Hero Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Avete mai pensato e voluto che un persona nella realtà si lasciasse con il suo ragazzo o ragazza per avere piazza pulita per uno dei due?
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Non ho mai pensato una cosa del genere nemmeno quando la mia "migliore" amica si è intromessa tra me e il mio ragazzo dell'epoca...non sono così infame, io.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
FraktheYukihira Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Sì Vorrei che quel fico di @FraktheYukihira si lasciasse con quella @Rayen È veramente troppo bello
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Non ho mai pensato una cosa del genere nemmeno quando la mia "migliore" amica si è intromessa tra me e il mio ragazzo dell'epoca...non sono così infame, io.... Ma ma,allora sono infame
Esprit Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Sì Vorrei che quel fico di @FraktheYukihira si lasciasse con quella @Rayen È veramente troppo bello 1- Non stanno insieme 2- Quella bella è Rayen
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Penso che solo una persona cattiva e rancorosa possa pensare una cosa del genere. Comunque no.
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Ma ma,allora sono infame Credo sia una cosa leggermente diversa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Non ci troverei gusto. ~ Ma nel senso che non si lasciano per colpa tua,ma per loro fatti e poi vai a razzo tu verso uno dei due,io con una persona farei così Poi anche nell'altro caso si potrebbe intendere
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Si devo dire di averlo pensato, però poi se ti piace/ami quella persona capisci anche che se lei/lui sta bene allora è meglio così almeno è quello che ho pensato dopo averci rimuginato sopra
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Si devo dire di averlo pensato, però poi se ti piace/ami quella persona capisci anche che se lei/lui sta bene allora è meglio così almeno è quello che ho pensato dopo averci rimuginato sopra Amare significa anche saper lasciare andare
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Amare significa anche saper lasciare andare Già anche se è difficile da accettare
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Credo sia una cosa leggermente diversa... Cioè io voglio bene a questa persona
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Già anche se è difficile da accettare A quel punto bisogna allontanarsi da quella persona, almeno si smette di soffrire.
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 No, mai pensato. Non auguro il male a nessuno, soprattutto se a una coppia. Non mi interessa minimamente approfittarne per avere campo libero, preferisco non desiderare le cose altrui.
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Cioè io voglio bene a questa persona Si, ma mi sembra di aver capito che desidereresti che si lasciasse con il ragazzo/a con cui sta, non che stai usando qualsiasi mezzo per farli lasciare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si, ma mi sembra di aver capito che desidereresti che si lasciasse con il ragazzo/a con cui sta, non che stai usando qualsiasi mezzo per farli lasciare... Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Si qualche volta ci ho pensato, però poi mi son detta... questi non sono fatti miei!
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Penso che sia una cosa che solo una persona estremamente cinica potrebbe anche solo pensare. ...che è una descrizione che mi calza a pennello, quindi sì, mi è capitato di desiderarlo. Anche se non ho mai avuto in mano l'occasione di dare una spintarella in tal senso.
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo E fin qui ci sta, è una cosa normale quando si è innamorati sperare di poter un giorno essere felici Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo beh sperare non è reato l'importante è non intromettersi ma poi a far pensieri non c'è problema, io credo. Troppo moralismo fa male XD la cosa importante è non farsi troppe illusioni e cercare di superare certi momenti
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non auguro il male a nessuno Male. Lanciare un po' di malocchio rilassa i nervi e tonifica la pelle.
Guest Ravenblack Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Penso che sia una cosa che solo una persona estremamente cinica potrebbe anche solo pensare. ...che è una descrizione che mi calza a pennello, quindi sì, mi è capitato di desiderarlo. Anche se non ho mai avuto in mano l'occasione di dare una spintarella in tal senso. Nemmeno a me è capitato, ma ne avessi avuto l'occasione, l'avrei fatto senza nemmeno pensarci tanto.
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Male. Lanciare un po' di malocchio rilassa i nervi e tonifica la pelle. Uh,vero u.u 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E fin qui ci sta, è una cosa normale quando si è innamorati sperare di poter un giorno essere felici Si ma quello che mi piace sta con un altra.....ed io sono geloso lel
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.