Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avete mai voluto che una coppia si lasciasse?

Hero

Post raccomandati

Inviato

Avete mai pensato e voluto che un persona nella realtà si lasciasse con il suo ragazzo o ragazza per avere piazza pulita per uno dei due?

Inviato

Non ho mai pensato una cosa del genere nemmeno quando la mia "migliore" amica si è intromessa tra me e il mio ragazzo dell'epoca...non sono così infame, io....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Non ho mai pensato una cosa del genere nemmeno quando la mia "migliore" amica si è intromessa tra me e il mio ragazzo dell'epoca...non sono così infame, io....

Ma ma,allora sono infame :looksi:

Inviato

Penso che solo una persona cattiva e rancorosa possa pensare una cosa del genere. Comunque no.

Inviato
1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Ma ma,allora sono infame :looksi:

Credo sia una cosa leggermente diversa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Glicine ha scritto:

Non ci troverei gusto. ~

Ma nel senso che non si lasciano per colpa tua,ma per loro fatti e poi vai a razzo tu verso uno dei due,io con una persona farei così

Poi anche nell'altro caso si potrebbe intendere 

Inviato

Si devo dire di averlo pensato, però poi se ti piace/ami quella persona capisci anche che se lei/lui sta bene allora è meglio così

almeno è quello che ho pensato dopo averci rimuginato sopra ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si devo dire di averlo pensato, però poi se ti piace/ami quella persona capisci anche che se lei/lui sta bene allora è meglio così

almeno è quello che ho pensato dopo averci rimuginato sopra ^^ 

Amare significa anche saper lasciare andare 

Inviato
9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Credo sia una cosa leggermente diversa...

Cioè io voglio bene a questa persona

Inviato
2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già

anche se è difficile da accettare 

A quel punto bisogna allontanarsi da quella persona, almeno si smette di soffrire.

Inviato

No, mai pensato. Non auguro il male a nessuno, soprattutto se a una coppia. 

Non mi interessa minimamente approfittarne per avere campo libero, preferisco non desiderare le cose altrui. 

Guest Ravenblack
Inviato

Assolutamente sì.

Inviato
6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Cioè io voglio bene a questa persona

Si, ma mi sembra di aver capito che desidereresti che si lasciasse con il ragazzo/a con cui sta, non che stai usando qualsiasi mezzo per farli lasciare...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Si, ma mi sembra di aver capito che desidereresti che si lasciasse con il ragazzo/a con cui sta, non che stai usando qualsiasi mezzo per farli lasciare...

Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo ^^

Inviato

Penso che sia una cosa che solo una persona estremamente cinica potrebbe anche solo pensare.

...che è una descrizione che mi calza a pennello, quindi sì, mi è capitato di desiderarlo. Anche se non ho mai avuto in mano l'occasione di dare una spintarella in tal senso.

Inviato
1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

E fin qui ci sta, è una cosa normale quando si è innamorati sperare di poter un giorno essere felici

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

beh sperare non è reato :) l'importante è non intromettersi ma poi a far pensieri non c'è problema, io credo. Troppo moralismo fa male XD la cosa importante è non farsi troppe illusioni e cercare di superare certi momenti

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Penso che sia una cosa che solo una persona estremamente cinica potrebbe anche solo pensare.

...che è una descrizione che mi calza a pennello, quindi sì, mi è capitato di desiderarlo. Anche se non ho mai avuto in mano l'occasione di dare una spintarella in tal senso.

Nemmeno a me è capitato, ma ne avessi avuto l'occasione, l'avrei fatto senza nemmeno pensarci tanto.:asduj1:

Inviato
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Male. Lanciare un po' di malocchio rilassa i nervi e tonifica la pelle.

Uh,vero u.u

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E fin qui ci sta, è una cosa normale quando si è innamorati sperare di poter un giorno essere felici

Si ma quello che mi piace sta con un altra.....ed io sono geloso lel

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...