Hero Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Avete mai pensato e voluto che un persona nella realtà si lasciasse con il suo ragazzo o ragazza per avere piazza pulita per uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non ho mai pensato una cosa del genere nemmeno quando la mia "migliore" amica si è intromessa tra me e il mio ragazzo dell'epoca...non sono così infame, io.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non ci troverei gusto. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sì Vorrei che quel fico di @FraktheYukihira si lasciasse con quella @Rayen È veramente troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Non ho mai pensato una cosa del genere nemmeno quando la mia "migliore" amica si è intromessa tra me e il mio ragazzo dell'epoca...non sono così infame, io.... Ma ma,allora sono infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Sì Vorrei che quel fico di @FraktheYukihira si lasciasse con quella @Rayen È veramente troppo bello 1- Non stanno insieme 2- Quella bella è Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Penso che solo una persona cattiva e rancorosa possa pensare una cosa del genere. Comunque no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Ma ma,allora sono infame Credo sia una cosa leggermente diversa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Non ci troverei gusto. ~ Ma nel senso che non si lasciano per colpa tua,ma per loro fatti e poi vai a razzo tu verso uno dei due,io con una persona farei così Poi anche nell'altro caso si potrebbe intendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Si devo dire di averlo pensato, però poi se ti piace/ami quella persona capisci anche che se lei/lui sta bene allora è meglio così almeno è quello che ho pensato dopo averci rimuginato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Si devo dire di averlo pensato, però poi se ti piace/ami quella persona capisci anche che se lei/lui sta bene allora è meglio così almeno è quello che ho pensato dopo averci rimuginato sopra Amare significa anche saper lasciare andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Amare significa anche saper lasciare andare Già anche se è difficile da accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Credo sia una cosa leggermente diversa... Cioè io voglio bene a questa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Già anche se è difficile da accettare A quel punto bisogna allontanarsi da quella persona, almeno si smette di soffrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 No, mai pensato. Non auguro il male a nessuno, soprattutto se a una coppia. Non mi interessa minimamente approfittarne per avere campo libero, preferisco non desiderare le cose altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Assolutamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Cioè io voglio bene a questa persona Si, ma mi sembra di aver capito che desidereresti che si lasciasse con il ragazzo/a con cui sta, non che stai usando qualsiasi mezzo per farli lasciare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si, ma mi sembra di aver capito che desidereresti che si lasciasse con il ragazzo/a con cui sta, non che stai usando qualsiasi mezzo per farli lasciare... Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Si qualche volta ci ho pensato, però poi mi son detta... questi non sono fatti miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Penso che sia una cosa che solo una persona estremamente cinica potrebbe anche solo pensare. ...che è una descrizione che mi calza a pennello, quindi sì, mi è capitato di desiderarlo. Anche se non ho mai avuto in mano l'occasione di dare una spintarella in tal senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo E fin qui ci sta, è una cosa normale quando si è innamorati sperare di poter un giorno essere felici Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Appunto,io non sto facendo nulla per far ciò, spero solo beh sperare non è reato l'importante è non intromettersi ma poi a far pensieri non c'è problema, io credo. Troppo moralismo fa male XD la cosa importante è non farsi troppe illusioni e cercare di superare certi momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non auguro il male a nessuno Male. Lanciare un po' di malocchio rilassa i nervi e tonifica la pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Penso che sia una cosa che solo una persona estremamente cinica potrebbe anche solo pensare. ...che è una descrizione che mi calza a pennello, quindi sì, mi è capitato di desiderarlo. Anche se non ho mai avuto in mano l'occasione di dare una spintarella in tal senso. Nemmeno a me è capitato, ma ne avessi avuto l'occasione, l'avrei fatto senza nemmeno pensarci tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Male. Lanciare un po' di malocchio rilassa i nervi e tonifica la pelle. Uh,vero u.u 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E fin qui ci sta, è una cosa normale quando si è innamorati sperare di poter un giorno essere felici Si ma quello che mi piace sta con un altra.....ed io sono geloso lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.