LynnLiadon Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Salve a tutti, mi presento: ho 21 anni e gioco a Pokémon praticamente da una vita, soprattutto ai titoli principali di cui il mio primo è stato Crystal. I miei Pokémon preferiti sono Lugia, Suicune e Greninja. Da un po' di tempo mi sto appassionando al VGC pur non avendo mai partecipato ad una competizione ufficiale e aspetto i nuovi titoli di Sole e Luna come se avessi 5 anni e stessi aspettando il Natale. Queste sono le prime cose a tema che mi sono venute in mente ma la mia vita è composta anche da questo: studio Architettura all'università da ormai 3 anni e sto per andare al 4o; adoro disegnare, leggere e scrivere; sono un'appassionata di videogame in generale, anime, manga e ultimamente molto di Grafic Novel; non disdegno nessun tipo di musica e amo l'arte classica. Per ora è tutto, spero di trovarmi bene qui. Buona giornata Il mio codice amico, se qualcuno fosse interessato, è: 0104-0869-2075
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Fidati,stiamo tutti aspettando Sole e Luna :Q_____ Anyway,Benvenuto su PM
Iperbole Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuta su PM LynnLiadon. Spero tu possa trovarti bene qui!
Paolo_Urraci Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Ma perché dite benvenuto se ha detto di essere una femmina? Anyway, welcome also da parte mia, anche se mi sono iscritto giusto ieri.
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuta ! Vedrai che qui troverai molti altri con i tuoi medesimi interessi . buona permanenza !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.