LynnLiadon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salve a tutti, mi presento: ho 21 anni e gioco a Pokémon praticamente da una vita, soprattutto ai titoli principali di cui il mio primo è stato Crystal. I miei Pokémon preferiti sono Lugia, Suicune e Greninja. Da un po' di tempo mi sto appassionando al VGC pur non avendo mai partecipato ad una competizione ufficiale e aspetto i nuovi titoli di Sole e Luna come se avessi 5 anni e stessi aspettando il Natale. Queste sono le prime cose a tema che mi sono venute in mente ma la mia vita è composta anche da questo: studio Architettura all'università da ormai 3 anni e sto per andare al 4o; adoro disegnare, leggere e scrivere; sono un'appassionata di videogame in generale, anime, manga e ultimamente molto di Grafic Novel; non disdegno nessun tipo di musica e amo l'arte classica. Per ora è tutto, spero di trovarmi bene qui. Buona giornata Il mio codice amico, se qualcuno fosse interessato, è: 0104-0869-2075 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Fidati,stiamo tutti aspettando Sole e Luna :Q_____ Anyway,Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuta su PM LynnLiadon. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LynnLiadon Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma perché dite benvenuto se ha detto di essere una femmina? Anyway, welcome also da parte mia, anche se mi sono iscritto giusto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuta ! Vedrai che qui troverai molti altri con i tuoi medesimi interessi . buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.