Pokefanatico4 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 avrei bisogno di una mano con il mio team soprattutto per accompagnare il mio kanga e Gengar Kangaskhan-mega kangaskhanite natura jolly 252 att 4 def 252 spe fake aut double-edge Sucker punch Power-up punch Gengar choice specs natura timid shadow ball sladge bomb hiden power water dark pulse sono graditi suggerimenti grazie in anticipo a chiunque mi risponda @Maxlenve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Scusa vorresti un consiglio per gli altri 4 pokemon o vuoi sapere se i set vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Comunque kanga mi piace anche gengar non so gli ev di quest ultimo ma non capisco perché usare hp water? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.