UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Avrei intenzione di buildare un Mono OU ghiaccio, e volevo utilizzare la gradine... Pensavo a mega abomasnow e aurorus con scendineve, walrein con corpogelo e avanzi (un tankone) e un mamoswine attaccante fisico life orb.... Ma non saprei che altro scegliere... Idee su sweeper speciali, pokémon bulky oppure cambiamenti nei pokémon che ho elencato? Sono grato a chi mi aiuta, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Un monotype in OU è piuttosto difficile da usare, se poi lo si sceglie di un typing "scarso" come il Ghiaccio... Potresti lottare nella tier Monotype al massimo. Walrein in questo caso lascia un po' a desiderare, perché con il passaggio in sesta generazione e il nerf alle abilità che evocano le condizioni meteorologiche gli Hail Team non a caso sono diventati quasi tutti Hyper Offensive. Mamoswine è una scelta buona per la STAB su Terremoto, ma va trovatagli una core che lo posso inserire nel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Un monotype in OU è piuttosto difficile da usare, se poi lo si sceglie di un typing "scarso" come il Ghiaccio... Potresti lottare nella tier Monotype al massimo. Walrein in questo caso lascia un po' a desiderare, perché con il passaggio in sesta generazione e il nerf alle abilità che evocano le condizioni meteorologiche gli Hail Team non a caso sono diventati quasi tutti Hyper Offensive. Mamoswine è una scelta buona per la STAB su Terremoto, ma va trovatagli una core che lo posso inserire nel team. Sì, naturalmente è nella monotype che lo utilizzerei, OU era solo per riferimento Comunque in che senso è stata nerfata la grandine? Un pokémon con scendineve da 5 turni di grandine, che danneggia 1/16 dei Ps massimi dell'avversario, no? E poi su walrein penso metterei la mossa grandine, per magari stallare con tossina o fare più danni con bora... Infine, so che è uno dei tipi peggiori in fatto di debolezze ma... Vorrei diventare capopalestra ghiaccio nella Pokè league, e perciò con la regola dello spam si cerca di utilizzare anche magari pokémon molto difensivi e bulky per magari predire mosse superefficaci e mettere pokémon che ci resistono... Detta questa pappardella, una core abbastanza solida che non sia abomasnow non saprei dove cercarla, un aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Comunque in che senso è stata nerfata la grandine? Un pokémon con scendineve da 5 turni di grandine, che danneggia 1/16 dei Ps massimi dell'avversario, no? Nelle generazioni precedenti durava fino alla fine della lotta o all'eliminazione pratica. *lacrimuccia* 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: E poi su walrein penso metterei la mossa grandine, per magari stallare con tossina o fare più danni con bora... Btw in un HO questo non ha alcun senso. 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infine, so che è uno dei tipi peggiori in fatto di debolezze ma... In realtà la pecca più grande sono le resistenze, ma credo stiamo parlando della stessa cosa. :^ 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei diventare capopalestra ghiaccio nella Pokè league, e perciò con la regola dello spam si cerca di utilizzare anche magari pokémon molto difensivi e bulky per magari predire mosse superefficaci e mettere pokémon che ci resistono... Nota bene: il vecchio capo della palestra Ghiaccio lottava in triples. 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Detta questa pappardella, una core abbastanza solida che non sia abomasnow non saprei dove cercarla, un aiutino? Google e Smogon. http://www.smogon.com/forums/threads/monotype-good-cores-see-post-136-for-updates.3519342/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nelle generazioni precedenti durava fino alla fine della lotta o all'eliminazione pratica. *lacrimuccia* Btw in un HO questo non ha alcun senso. In realtà la pecca più grande sono le resistenze, ma credo stiamo parlando della stessa cosa. :^ Nota bene: il vecchio capo della palestra Ghiaccio lottava in triples. Google e Smogon. http://www.smogon.com/forums/threads/monotype-good-cores-see-post-136-for-updates.3519342/ Davvero era infinita?! Il mondo a volte è ingiusto Comunque grazie per l'aiuto, ora andrò a vedere su Smogon, e giuro che mi vedrai come capopalestra ghiaccio tra non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.