jessy87pikachu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 come da titolo vorrei sapere quale la miglior natura per loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Naive o Hasty per Ray, Deoxys dipende dalla forma in cui vuoi usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Naive o Hasty per Ray, Deoxys dipende dalla forma in cui vuoi usarlo. capito di deoxys lo lascio con la forma normale qualcun altro mi puo consigliare? più pareri o meglio e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 16 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: capito di deoxys lo lascio con la forma normale qualcun altro mi puo consigliare? più pareri o meglio e Allora Naive o Hasty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 MRayquaza nel VGC16 si usa soprattutto Adamant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Che formato segui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 8 ore fa, Andry ha scritto: Che formato segui? ke intendi? se intendi la forma di deoxys forma normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Intendo se giochi VGC (per il primo), AG, Uber (senza poter usare MRay però) o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 19 minuti fa, Andry ha scritto: Intendo se giochi VGC (per il primo), AG, Uber (senza poter usare MRay però) o altro ah! no no XD e solo per collezione XD però quelli da collezione mi piace averli con una natura favorevole in modo che un domani voglio fare qualche battaglia con loro li o già pronti per cui per rayquaza lo voglio con una natura che supporti la mega e per deoxys una che supporti normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 16:09, jessy87pikachu ha scritto: ah! no no XD e solo per collezione XD però quelli da collezione mi piace averli con una natura favorevole in modo che un domani voglio fare qualche battaglia con loro li o già pronti per cui per rayquaza lo voglio con una natura che supporti la mega e per deoxys una che supporti normale Capito! Comunque ti sono già stati dati dei consigli sulle nature, hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 grazie mille a tutti comunque no no più nessun dubbio si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.