JokerCOD Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salve ragazzi ho da poco comprato pokemon super mistery dungeon volevo sapere se i pokemon starter (nel mio caso un charmender con compagna pikachu) si evolvono con l'aumentare del livello o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, JokerCOD ha scritto: Salve ragazzi ho da poco comprato pokemon super mistery dungeon volevo sapere se i pokemon starter (nel mio caso un charmender con compagna pikachu) si evolvono con l'aumentare del livello o no solo dopo la trama principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: solo dopo la trama principale ah... capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, JokerCOD ha scritto: ah... capito non servono pietre e cavi e qualunque cosa strana. sotto spoiler ti metto il metodo: Spoiler finita la storia, vai da lapras e hai due destinazioni: i 5 continenti e le terre remote. tu vai dalle terre remote, che tiene un dungeon e il posto dove evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.