MarcinGreed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ti sbagli... tu vuoi qualche gallina nuova... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io nn t konosko, ma x 7.34PP al dì ti mangio il kane e divento il tuo migliore amico immaginario k in realtà è un tipo mlt FIKO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 51 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: É una questione di principio mi spiace... E poi ho tante probabilità quante le tue di essere scelto: poche tanto vale essere gentile.... lo dico soltato per aver più soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mio figlio poteva morrirre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma non sei troppo vecchia per metter su famiglia? :v /fugge male Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 io mi offrirei come tuo amico non voglio pp, non voglio vendere la mia identita, ma instaurare un normale rapporto di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mai avrei pensato ad una discussione del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ila ma quindi ...? Uffi... Non faro mai pokesoldi . Rega per avere altre lotterie ce ne vorrá... Con 2PP non si fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 38 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ila ma quindi ...? Uffi... Non faro mai pokesoldi . Rega per avere altre lotterie ce ne vorrá... Con 2PP non si fa nulla Se non ci fai nulla dalli a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Mi sento improvvisamente chiamato in causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 L'ho trovato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: L'ho trovato, si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.