dd101 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao a tutti!! Sono nuovo qui... e spero sia la sessione giusta.. Ho iniziato da dopo a costruire la mia prima squadra competitiva in pokemon Y... So che per valutare una squadra servono 6 pokemon, ma vorrei chiedervi se sono partito con il piede giusto.. Drapion (M) @Palloncino Abilità: Cecchino EVs: 252 Velocità, 252 PS Natura: Cauta Mosse: Velenpuntura Fielepunte Terremoto Turbine Drapion pensavo di usarlo come Lead, cercando di EVs in Velocità per piazzare le Fielepunte, poi con Turbine cercare di avvelenare più pokemon possibili. Noivern (M) @Assorbisfera Abilità: Intrapasso EVs: 252 Att.sp. 252 Velocità, 6 PS Natura: Timida Mosse: Ondaboato Tifone Lanciafiamme Dragopulsar Noiver è stato il mio primo pokemon competitivo. Lui è l'attaccate speciale. Hawlucha (F) @Vigorerba Abilità: Agiltecnica EVs: 252 Att, 252 Velocità, 6 Difesa Natura: Decisa Mosse: Pietrataglio Aeroattacco Schiacciatuffo Retromarcia Hawlucha invece è il pokemon è l'attaccante fisico.. Su di lui ho il dubbio sulla mossa STAB.. Schiacciatuffo o Breccia? Vi ringrazio a tutti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 ore fa, dd101 ha scritto: Su di lui ho il dubbio sulla mossa STAB.. Schiacciatuffo o Breccia? Calcioinvolo. Ad ogni modo, sarebbe bello conoscere la tier in cui vorresti combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dd101 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 57 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Calcioinvolo. Ad ogni modo, sarebbe bello conoscere la tier in cui vorresti combattere. Grazie per il consiglio su hawlucha @Spyro190 La tier in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 In tal caso dovresti prima fare un po' di esperienza guardando video e replay online o usando un sample team che puoi trovare un po' ovunque su internet, in modo da evitare di buildare il tuo team con pokémon di scarsa utilità in OU come Noivern e Drapion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dd101 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ah..quindi ho già due pokemon che non vanno bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.