Vai al commento


Post raccomandati

cerco un kabuto/kabutops femmina con HA (sottilguscio) e come da titolo sono disposto a dare anche un leggendario per kabuto/kabutops. I leggendari li ho tutti quindi chiedete pure grazie in anticipo.

Ah una cosa importante, dato che sono stato fregato molte volte prima dello scambio vorrei vedere i proof del pokemon molte volte mi hanno dato semplicemente un kabuto femmina e basta quindi non voglio rischiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, JackRoland ha scritto:

 allora l'importante è che sia femmina con quell'abilità. Se è così allora zapdos è tutto tuo

Grazie mi metto all opera e ti faccio sapere quando è pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jaden88 ha scritto:

Grazie mi metto all opera e ti faccio sapere quando è pronto

va benissimo guarda grazie a te invece non sai da quant'è che cerco un kabuto/kabutops con HA femmina zapdos te l'ho meriti proprio se me lo dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, JackRoland ha scritto:

va benissimo guarda grazie a te invece non sai da quant'è che cerco un kabuto/kabutops con HA femmina zapdos te l'ho meriti proprio se me lo dai

Grazie ora faccio le uova a chi lo dici non sai quanto ho penato per trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
13 minuti fa, JackRoland ha scritto:

 allora l'importante è che sia femmina con quell'abilità. Se è così allora zapdos è tutto tuo

Si capito.^^

4 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ma dove lo hai trovato? dimmi il tuo segreto ahahahah

Nessun segreto ,Tramite GTS ho perso una marea di Pokémon è preso tante fregature anche io..fino alla svolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, JackRoland ha scritto:

anch'io sto andando di GTS ma fino ad ora soltanto femmine con abilità normale...quindi ti capisco per questo metto in palio dei leggendari perchè sò quanta fatica ci vuole

Amico aspetta un altro poco mi stanno nascendo maschi con HA poi appena nasce femm

 Ti mando tutte le info non preocc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...