Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salve ragazzi, sarei interessato ai seguenti videogiochi Pokémon. Non essendo interessato a collezionarli nel vero senso del termine, prediligo offerte di giochi Pokémon privi di scatola e libretto poichè sensibilmente più economici xD Fra parentesi il prezzo del gioco trovati in rete come riferimento Legenda Verde = Alto interesse Nero = Medio interesse Rosso = Basso interesse 6° Generazione Pokémon Zaffiro Alfa (30-35 Euro) Pokémon Y (circa 30 Euro) 5° Generazione Pokémon Bianco 2 (circa 15 Euro) Pokémon Nero (circa 20 Euro) Pokémon Bianco (circa 20 Euro) 4° Generazione Pokémon Heart Gold (solo cartuccia 25-30 Euro) Pokémon Platino (circa 25 Euro) Pokémon Diamante (circa 25 Euro) Pokémon Perla (circa 25 Euro) 3° Generazione Pokémon Rosso Fuoco (15-20 Euro) Pokémon Verde Foglia (15-20 Euro) Pokémon Smeraldo (circa 15 Euro) Pokémon Zaffiro (circa 15 Euro) Fatemi sapere tramite commento su questo thread o tramite Messaggio Privato se avete a disposizione (e intendete cedere) uno dei titoli da me richiesti per i quali sono disposto ad offrire dai tanto richiesti PP o Pokémon shiny TSV Abused fino agli ancor più richiesti Euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nei negozi Y e Zaffiro Alpha si trovano facilmente, e con un po' di fortuna anche Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 18 minuti fa, Efisio ha scritto: Nei negozi Y e Zaffiro Alpha si trovano facilmente, e con un po' di fortuna anche Bianco 2. Sì lo so ma la mia pigrizia è senza limiti! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 14 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Pokémon Bianco 2 (circa 15 Euro) Pokémon Platino (circa 25 Euro) Io ho questi 2 e posso procurarmi anche soul Silver e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io ho questi 2 e posso procurarmi anche soul Silver e nero 2 Mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hixu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao io ho pokemon Heart gold sei ancora interessato ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Hixu ha scritto: Ciao io ho pokemon Heart gold sei ancora interessato ...? Diciamo che potenzialmente sono interessato xD Mandami un MP così che ne discutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 10/9/2016 at 01:01, Mr.Fuji92 ha scritto: Pokémon Platino (circa 25 Euro) Pokémon Diamante (circa 25 Euro) Pokémon Perla (circa 25 Euro) 3° Generazione Pokémon Rosso Fuoco (15-20 Euro) Pokémon Verde Foglia (15-20 Euro) Pokémon Smeraldo (circa 15 Euro) Pokémon Zaffiro (circa 15 Euro) Se sei ancora interessato penso di poterti procurare questi (con penso intendo che il ho probabilmente in qualche cassetto e devo cercarli xD io in realtà ho sempre avuto la fortuna di poter comprare TUTTE le versioni di Pokemon perchè ci ho sempre giocato e avendo un fratello di 2 anni più piccolo, anche lui grande fan, abbiamo sempre voluto differenziarci ahah) ovviamente io vado più sui soldi che in questo momento mi servirebbero per finanziarmi un nuovo telefono ahahah se mi confermi l interesse mi metto subito a cercali , solo per te eh ;P nel caso ci mettessimo d'accordo , potresti dirmi dove abiti? se fossi lontano potremmo avere un altro problema ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.