Fufirel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao ragazzi, essendo nuovo, credo di dovermi presentare, così mi presento, sono Fufirel, un ragazzo appassionato di Pokemon, seppur alle prime armi col competitive. Da circa un mesetto ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle lotte competitive di Pokemon, e devo dire che mi stanno piacendo un sacco :D, così sono venuto qui per chiedervi aiuto su un team creato appunto oggi, la tier è : OU. Vi premetto che non sono sicuro sia venuto bene, appunto perchè non sono molto esperto, nonostante ciò vi chiedo comunaue di essere critici. Senza divulgarmi troppo, ecco il team: ------------------------------------------- Smeargle @ Focus Sash Ability: Own Tempo EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Spore - Sticky Web - Stealth Rock - Rapid Spin Lo uso, tranne in casi estremi, come lead. ------------------------------------------------ Talonflame @ Choice Band Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Steel Wing Lui dovrebbe essere lo sweeper fisico, anche se lo uso pure come revenge killer -------------------------------------- Alakazam @ Alakazite Ability: Magic Guard EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Psychic - Focus Blast - Hidden Power [Fire] - Shadow Ball Lui è lo sweeper speciale ------------------------------------ Clefable @ Leftovers Ability: Unaware EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Moonblast - Heal Bell - Wish - Protect Questo lo uso come mixed wall ---------------------------------- Gengar @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Wave - Focus Blast - Taunt Lo uso come support contro i tipi fata e i veleno, anche se a volte come sweeper speciale. -------------------------------- Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 248 HP / 164 SpD / 96 Spe Calm Nature - Scald - Toxic - Encore - Rest Devo dire che, secondo me, questo pokemon è quello che da' più fa