AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Come da titolo. Appena faccio abbandona conversazione, mi da la schermata vuota con a lato la lista degli mp, il problema è che vi sono ancora quelli cancellati e che quindi lo spazio occupato non diminuisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Strano, il problema non mi si presenta. Puoi fare uno screen (ed eventualmente mandarmelo in privata se non vuoi renderlo pubblico) ? cliccando sulla colonna di destra il quadratino che permette di selezionare gli mp si può successivamente cestinarli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 minuti fa, Flamio ha scritto: Strano, il problema non mi si presenta. Puoi fare uno screen (ed eventualmente mandarmelo in privata se non vuoi renderlo pubblico) ? cliccando sulla colonna di destra il quadratino che permette di selezionare gli mp si può successivamente cestinarli :3 Se tio va bene registro lo schermo del pc e te lo invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se tio va bene registro lo schermo del pc e te lo invio. yess! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 minuti fa, Flamio ha scritto: yess! Secondo te poteva essere un problema della mia rete? Mi sono ricollegato da pc per registrare ed ora li cancella normalmente. E giuro che prima rimanevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Forse era un bug temporaneo che si è risolto, meglio così :3 Chiudo allora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.