MegaBisharp Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Introduzione: Bene, eccomi in un'altra guida Oggi vi insegnerò come editare il testo nelle rom Pokèmon di Rubino, zaffiro, smeraldo, rosso fuoco e verdefoglia. Il tool supporta le rom in tutte le lingue ma solo fire red e ruby hanno gli ini che comunque a parer mio non servono a niente.Occorrente:A-TextCOMCTL32.ocxUna qualunuqe rom Pokèmon di 3 generazioneProcedimento:Apriamo il tool/clicchiamo open rom (in questa guida userò ruby usa)Clicchiamo Search e ora digitiamo il testo che vorremmo editare. In questo caso la prima parte dell'intro di birch.Bisogna stare attenti a digitare la frase esattamente come è nella rom, sennò il tool non la troverà Dopo aver trovato il testo da editare premiamo write to ini. Ora possiamo decidere come nominare il nome della sezione e il nome del testoOra riandando nel menu principale vedremo la nostra nuova sezione, clicchiamola.Ora editiamola e salviamo. (Non sorpassate il limite del testo).Testiamo sulla rom.Questo è tutto! Alla prossima! e se volete il tool potete trovarlo al seguente link: www.sendspace.com/file/22gafh (il file .oxc è compreso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Ecco, questa mi serviva. Grazie. Ti posso chiedere però di uppare su mediafire invece che su sendspace, che a mio parere è più comodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Prego Sendspace e mediafire a mio parere sono uguali, però preferisco usare sendspace visto che ci ho fatto pure l'account XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bisharp sai cosa potrebbe essere questo errore?/(ci ho messo anche la cartella per farti vedere com'è messa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 è un problema molto comune, se non erro dovresti mettere una copia del file .ocx nella cartella system 32 di windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Non funge ugualmente Ho provato a mettere tutti i file in system32 e ho pure provato a cambiare l'estensione in minuscolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.