Vai al commento


[INSEGNAMOSSE ORAS]


gerrybarry

Post raccomandati

Salve a tutti amici, apro questo 3D per farvi una richiesta un po' particolare: mi servirebbe un'anima pia che prenda il mio Umbreon e gli insegni Ripicca, mossa insegnata dall'Insegnamosse di ORAS al costo di 12 PL.

 

Lo so che forse è una richiesta pretenziosa ma io ho Y e avendo breedato un Umbreon perfetto mi trovo proprio a dover chiedere questo.

 

Un gentilissimo games mi ha già aiutato con Rintoccasana (stessa modalità) e non so davvero come ringraziarlo.

 

Spero che fra di voi ci sia gente gentile da potermi aiutare.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Salve a tutti amici, apro questo 3D per farvi una richiesta un po' particolare: mi servirebbe un'anima pia che prenda il mio Umbreon e gli insegni Ripicca, mossa insegnata dall'Insegnamosse di ORAS al costo di 12 PL.

Va a capire perchè ero convinto fosse una MT...comunque se non riesci a risolvere contattami domani che provvedo io :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2016 at 18:01, gerrybarry ha scritto:

Salve a tutti amici, apro questo 3D per farvi una richiesta un po' particolare: mi servirebbe un'anima pia che prenda il mio Umbreon e gli insegni Ripicca, mossa insegnata dall'Insegnamosse di ORAS al costo di 12 PL.

 

Lo so che forse è una richiesta pretenziosa ma io ho Y e avendo breedato un Umbreon perfetto mi trovo proprio a dover chiedere questo.

 

Un gentilissimo games mi ha già aiutato con Rintoccasana (stessa modalità) e non so davvero come ringraziarlo.

 

Spero che fra di voi ci sia gente gentile da potermi aiutare.

 

Grazie

Io non ho xy mi si è rotto e avevo cose immense ma non parliamone xD vorrei sapere se su xy si può insegnare covauova a clefable perché su oras non so proprio come fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2016 at 18:01, gerrybarry ha scritto:
1 ora fa, K1R1T0 ha scritto:

Io posso aiutarvi tutti, solo il tempo di fare i PL :) 

(Ditemi se vi serve!)

 

Potresti farmi la capsula abilità? So che costa percui se ti va facciamo una ou 6vs6 se vinci tu avrai shellder perfetto se vinco io avrò la capsula abilità che dici? Se ti interessa il mio Friend code è 1564 5693 9985

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, sl3nderale ha scritto:

Io non ho xy mi si è rotto e avevo cose immense ma non parliamone xD vorrei sapere se su xy si può insegnare covauova a clefable perché su oras non so proprio come fare

No, è una mossa esclusiva di terza generazione.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

*censura* xD come faccioo lol

Semplicemente, o ti procuri un Clefable proveniente da vecchie generazioni, oppure usi tre PP-Su (oppure un PP-Max) su Lucelunare e ti curi con quella.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Ma è una mossa uovo? Ho clefable al 100 ma dal ricordamosse nulla

No, è una mossa che impara da Clefairy. Non devi evolverlo in Clefable fino a che non hai il moveset completo, altrimenti perdi tutto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Vuoi una sfida su oras?  Se hai xy metteresti malcomune al posto di fulmine al mio rotom pls

No grazie, non sono interessato a sfide online (non ho nessun team competitivo pronto in ogni caso). I move tutor non sono su XY ma su ORAS, quindi puoi pensarci tu a insegnare Pain Split a Rotom.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:
59 minuti fa, K1R1T0 ha scritto:

Non ho un team pronto né su ORAS e né su SD, ma posso fartela se mi scambi qualche pokémon non presente in ORAS o esclusivo di Alpha Zaffiro che non ho :) 

Sableye ti va bene? Potresti darmi il tuo fc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...