Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[INSEGNAMOSSE ORAS]

gerrybarry

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti amici, apro questo 3D per farvi una richiesta un po' particolare: mi servirebbe un'anima pia che prenda il mio Umbreon e gli insegni Ripicca, mossa insegnata dall'Insegnamosse di ORAS al costo di 12 PL.

Lo so che forse è una richiesta pretenziosa ma io ho Y e avendo breedato un Umbreon perfetto mi trovo proprio a dover chiedere questo.

Un gentilissimo games mi ha già aiutato con Rintoccasana (stessa modalità) e non so davvero come ringraziarlo.

Spero che fra di voi ci sia gente gentile da potermi aiutare.

Grazie

Inviato
  On 10/09/2016 at 16:01, gerrybarry ha scritto:

Salve a tutti amici, apro questo 3D per farvi una richiesta un po' particolare: mi servirebbe un'anima pia che prenda il mio Umbreon e gli insegni Ripicca, mossa insegnata dall'Insegnamosse di ORAS al costo di 12 PL.

Espandi  

Va a capire perchè ero convinto fosse una MT...comunque se non riesci a risolvere contattami domani che provvedo io :) 

Falken-N7.png

Inviato

Lo so che forse è una richiesta pretenziosa ma io ho Y e avendo breedato un Umbreon perfetto mi trovo proprio a dover chiedere questo.

Un gentilissimo games mi ha già aiutato con Rintoccasana (stessa modalità) e non so davvero come ringraziarlo.

Spero che fra di voi ci sia gente gentile da potermi aiutare.

Grazie

Espandi  

Io non ho xy mi si è rotto e avevo cose immense ma non parliamone xD vorrei sapere se su xy si può insegnare covauova a clefable perché su oras non so proprio come fare

Inviato
  On 08/10/2016 at 07:55, K1R1T0 ha scritto:

Io posso aiutarvi tutti, solo il tempo di fare i PL :) 

(Ditemi se vi serve!)

Espandi  

Potresti farmi la capsula abilità? So che costa percui se ti va facciamo una ou 6vs6 se vinci tu avrai shellder perfetto se vinco io avrò la capsula abilità che dici? Se ti interessa il mio Friend code è 1564 5693 9985

Espandi  
Inviato
  On 08/10/2016 at 06:55, sl3nderale ha scritto:

Io non ho xy mi si è rotto e avevo cose immense ma non parliamone xD vorrei sapere se su xy si può insegnare covauova a clefable perché su oras non so proprio come fare

Espandi  

No, è una mossa esclusiva di terza generazione.

Falken-N7.png

Inviato
  On 08/10/2016 at 11:05, sl3nderale ha scritto:

Ma è una mossa uovo? Ho clefable al 100 ma dal ricordamosse nulla

Espandi  

No, è una mossa che impara da Clefairy. Non devi evolverlo in Clefable fino a che non hai il moveset completo, altrimenti perdi tutto.

Falken-N7.png

Inviato
  On 08/10/2016 at 11:41, sl3nderale ha scritto:

Vuoi una sfida su oras?  Se hai xy metteresti malcomune al posto di fulmine al mio rotom pls

Espandi  

No grazie, non sono interessato a sfide online (non ho nessun team competitivo pronto in ogni caso). I move tutor non sono su XY ma su ORAS, quindi puoi pensarci tu a insegnare Pain Split a Rotom.

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...