LordReias Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi Gioco a Pokemon da ormai un decennio, ed ho giocato ogni titolo della serie principale. Da qualche anno sono interessato al competitivo, ma non ho mai partecipato a nessuna competizione ufficiale. Mi diverto lottando online e con amici. Ho una discreta conoscenza del competitivo e possiedo diverse squadre VGC 2016 e precedenti, quindi diciamo che il mio stile di gioco è più improntato verso il competitivo. Sono un breeder accanito e cerco pokemon, sopratutto leggendari, ivsati. Sono molto felice di entrare nella community di Pokemon Millennium
Iperbole Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto su PM, RayPenber. Spero tu possa trovarti bene qui!
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
letscore Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.