Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 "ho messo questi pokemon perchè sono forti di loro gli ho dato questo gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura li ho trovati si Smogon;nn intendo usare sul simulatore,ma in wifi Hydreigon @ Choice scarfTrait: LevitateEVs: 252 Satk/252 spd/4 HPTimid +spd -atk- Dragon pulse- Flamethrower- Dark pulse- U-TurnWhimsicott @ Leftoverstrait:pranksterEVs:252 HP/252 spd/4 defCalm + Sdef - atkSubstituteLeech SeedEncoreTauntChandelure @ choice speckstrait:Flash FireEVs:252 Satk/252 spd/4 HPTimid + spd -atkHeat WaveShadow BallEnergy BallpsychicVaporeon @ leftoversTrait:Water AbsorbEVs:248 HP/252 def/8 spdBold + def - atkWishProtectScaldIce beamGliscor @ Toxic OrbTrait:Poison HealEVS:252 HP/40 def/216 spejolly + spd - SatkSubstituteProtectToxicEarthquakeMetagross @ Choice bandtrait:clear bodyEVs:252 HP/252 atk/4 spdadamant + atk - SatkMeteor MashIce PunchBullet PunchEarthquake
Dea Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Spiegami il wi-fi uber °<°A whim @LeftoversSe è bw Hydrei come fa ad avere Dark Pluse ed Earth Power?(insieme)
Lory Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 ok ora si aprono o.ocmq se giochi uber hai una scelta più ''ampia'' eh..
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Due spiegazioni in croce del tipo "ho messo pokemon x perchè... gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura perchè...", a quel punto magari si può rateare decentemente :xComunque già così a prima vista mi sembri abbastanza debole ad Agility LO Thundurus, ora, non so se Metagross tiene un LO Modest Thunder, però gli darei Ice Punch al posto di Pursuit °>°(tra l'altro correggi la tier, bw2 wifi ou °<°)
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Inviato 4 ottobre, 2012 EDIT:tolto lo spoiler;scs,ho sbagliato a scrivereDue spiegazioni in croce del tipo "ho messo pokemon x perchè... gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura perchè...", a quel punto magari si può rateare decentemente :xComunque già così a prima vista mi sembri abbastanza debole ad Agility LO Thundurus, ora, non so se Metagross tiene un LO Modest Thunder, però gli darei Ice Punch al posto di Pursuit °>°(tra l'altro correggi la tier, bw2 wifi ou °<°)Nel regolamento della sezione c'era scritto la tier di pokemonbattle,sono andata a vederla e ho visto che gliscor,whimsicott e altri sono uber
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Nel regolamento della sezione c'era scritto la tier di pokemonbattle,sono andata a vederla e ho visto che gliscor,whimsicott e altri sono uberCosa stai dicendo °<°, sono tutti OU .o.oedit: damn Lory e.e
Key Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 hai preso 6 pokemon amuzzo copiandoli da smogon e mettendoli insieme?cmq 3 choice senza un piazzatore non si possono vedere... elimina pls quel bandmetagross e metti un bulky steel come per esempio Forretress e Ferrothorn
Khaos Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Perlomeno se ti devi addentrare nel batting, basati almeno sulle debolezze di tipo dei Pokémon, giusto per non metterli arrandom à§_à§
Hiyori Inviato 4 ottobre, 2012 Inviato 4 ottobre, 2012 Pochi sweeper fisici. ._.piuttosto che gliscor metti un attaccante migliore per la miseria asd...ti arriva un eviochansey e vedi come ti diverti ho messo questi pokemon perchè sono forti di loro gli ho dato questo gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura li ho trovati si Smogon--->Nuova citazione *.*
Kait Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 "ho messo questi pokemon perchè sono forti di loro gli ho dato questo gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura li ho trovati si Smogon;nn intendo usare sul simulatore,ma in wifi Hydreigon @ Choice scarfTrait: LevitateEVs: 252 Satk/252 spd/4 HPTimid +spd -atk- Dragon pulse- Flamethrower- Dark pulse- U-TurnWhimsicott @ Leftoverstrait:pranksterEVs:252 HP/252 spd/4 defCalm + Sdef - atkSubstituteLeech SeedEncoreTauntChandelure @ choice speckstrait:Flash FireEVs:252 Satk/252 spd/4 HPTimid + spd -atkHeat WaveShadow BallEnergy BallpsychicVaporeon @ leftoversTrait:Water AbsorbEVs:248 HP/252 def/8 spdBold + def - atkWishProtectScaldIce beamGliscor @ Toxic OrbTrait:Poison HealEVS:252 HP/40 def/216 spejolly + spd - SatkSubstituteProtectToxicEarthquakeMetagross @ Choice bandtrait:clear bodyEVs:252 HP/252 atk/4 spdadamant + atk - SatkMeteor MashIce PunchBullet PunchEarthquakeCiao, deduco già che sei alle prime armi, no? Diciamo che non hai fatto molto, ti sei limitato a prendere per ogni pokémon (a scelta tra i tuoi preferiti) un set da Smogon. Però se vuoi imparare a giocare seriamente, prima di iniziare ad aiutarti vorrei solamente dirti che il bello del Battling Competitivo sta proprio nell'inventarsi combo/moveset, copiando a caso da Smogon ti divertirai molto meno Allora, io inizierei subito dallo scartare quel metagross. Ci mettiamo Tyranitar già per avere un'idea più concreta sul team.Tyranitar (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 88 Atk / 60 SAtk / 108 SpdLonely Nature (+Atk, -Def)- Crunch- Superpower- Stealth Rock- Fire BlastQuindi, ci risulta più facile sostituire Whimsicott (abbastanza inutile) con Ferrothorn:Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 8 Def / 248 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Protect- Stealth Rock- Power Whip- Gyro BallOra, Vaporeon lo lascerei così com'è, perché potrai trarne grossi vantaggi grazie alla sua abilità . Il Pokémon che non vedo tanto messo bene è Gliscor. Ti spiego: le scelte degli Evs e della natura non sono le migliori, poi preferirei Ice Fang a Substitute. Indi per cui:Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 168 Def / 88 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Toxic- Protect- Earthquake- Ice FangHydreigon con Choice Scarf lascialo pure, se ti fa comodo. Invece Gengar > Chandelure :sGengar (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Disable- Focus Blast- Shadow BallTi ho dato piccoli hint sui singoli casi, ma in generale c'è da rivedere praticamente tutto. Good Luck
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.