Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 "ho messo questi pokemon perchè sono forti di loro gli ho dato questo gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura li ho trovati si Smogon;nn intendo usare sul simulatore,ma in wifi Hydreigon @ Choice scarfTrait: LevitateEVs: 252 Satk/252 spd/4 HPTimid +spd -atk- Dragon pulse- Flamethrower- Dark pulse- U-TurnWhimsicott @ Leftoverstrait:pranksterEVs:252 HP/252 spd/4 defCalm + Sdef - atkSubstituteLeech SeedEncoreTauntChandelure @ choice speckstrait:Flash FireEVs:252 Satk/252 spd/4 HPTimid + spd -atkHeat WaveShadow BallEnergy BallpsychicVaporeon @ leftoversTrait:Water AbsorbEVs:248 HP/252 def/8 spdBold + def - atkWishProtectScaldIce beamGliscor @ Toxic OrbTrait:Poison HealEVS:252 HP/40 def/216 spejolly + spd - SatkSubstituteProtectToxicEarthquakeMetagross @ Choice bandtrait:clear bodyEVs:252 HP/252 atk/4 spdadamant + atk - SatkMeteor MashIce PunchBullet PunchEarthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 non mi apre gli spoiler t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Spiegami il wi-fi uber °<°A whim @LeftoversSe è bw Hydrei come fa ad avere Dark Pluse ed Earth Power?(insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 ok ora si aprono o.ocmq se giochi uber hai una scelta più ''ampia'' eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Due spiegazioni in croce del tipo "ho messo pokemon x perchè... gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura perchè...", a quel punto magari si può rateare decentemente :xComunque già così a prima vista mi sembri abbastanza debole ad Agility LO Thundurus, ora, non so se Metagross tiene un LO Modest Thunder, però gli darei Ice Punch al posto di Pursuit °>°(tra l'altro correggi la tier, bw2 wifi ou °<°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 EDIT:tolto lo spoiler;scs,ho sbagliato a scrivereDue spiegazioni in croce del tipo "ho messo pokemon x perchè... gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura perchè...", a quel punto magari si può rateare decentemente :xComunque già così a prima vista mi sembri abbastanza debole ad Agility LO Thundurus, ora, non so se Metagross tiene un LO Modest Thunder, però gli darei Ice Punch al posto di Pursuit °>°(tra l'altro correggi la tier, bw2 wifi ou °<°)Nel regolamento della sezione c'era scritto la tier di pokemonbattle,sono andata a vederla e ho visto che gliscor,whimsicott e altri sono uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Dovel'hai letto? o.o Al massimo sono OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Nel regolamento della sezione c'era scritto la tier di pokemonbattle,sono andata a vederla e ho visto che gliscor,whimsicott e altri sono uberCosa stai dicendo °<°, sono tutti OU .o.oedit: damn Lory e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 allora ho letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 hai preso 6 pokemon amuzzo copiandoli da smogon e mettendoli insieme?cmq 3 choice senza un piazzatore non si possono vedere... elimina pls quel bandmetagross e metti un bulky steel come per esempio Forretress e Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Perlomeno se ti devi addentrare nel batting, basati almeno sulle debolezze di tipo dei Pokémon, giusto per non metterli arrandom à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Pochi sweeper fisici. ._.piuttosto che gliscor metti un attaccante migliore per la miseria asd...ti arriva un eviochansey e vedi come ti diverti ho messo questi pokemon perchè sono forti di loro gli ho dato questo gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura li ho trovati si Smogon--->Nuova citazione *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 "ho messo questi pokemon perchè sono forti di loro gli ho dato questo gli ho dato questo item/moveset/evs spread/natura li ho trovati si Smogon;nn intendo usare sul simulatore,ma in wifi Hydreigon @ Choice scarfTrait: LevitateEVs: 252 Satk/252 spd/4 HPTimid +spd -atk- Dragon pulse- Flamethrower- Dark pulse- U-TurnWhimsicott @ Leftoverstrait:pranksterEVs:252 HP/252 spd/4 defCalm + Sdef - atkSubstituteLeech SeedEncoreTauntChandelure @ choice speckstrait:Flash FireEVs:252 Satk/252 spd/4 HPTimid + spd -atkHeat WaveShadow BallEnergy BallpsychicVaporeon @ leftoversTrait:Water AbsorbEVs:248 HP/252 def/8 spdBold + def - atkWishProtectScaldIce beamGliscor @ Toxic OrbTrait:Poison HealEVS:252 HP/40 def/216 spejolly + spd - SatkSubstituteProtectToxicEarthquakeMetagross @ Choice bandtrait:clear bodyEVs:252 HP/252 atk/4 spdadamant + atk - SatkMeteor MashIce PunchBullet PunchEarthquakeCiao, deduco già che sei alle prime armi, no? Diciamo che non hai fatto molto, ti sei limitato a prendere per ogni pokémon (a scelta tra i tuoi preferiti) un set da Smogon. Però se vuoi imparare a giocare seriamente, prima di iniziare ad aiutarti vorrei solamente dirti che il bello del Battling Competitivo sta proprio nell'inventarsi combo/moveset, copiando a caso da Smogon ti divertirai molto meno Allora, io inizierei subito dallo scartare quel metagross. Ci mettiamo Tyranitar già per avere un'idea più concreta sul team.Tyranitar (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 88 Atk / 60 SAtk / 108 SpdLonely Nature (+Atk, -Def)- Crunch- Superpower- Stealth Rock- Fire BlastQuindi, ci risulta più facile sostituire Whimsicott (abbastanza inutile) con Ferrothorn:Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 8 Def / 248 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Protect- Stealth Rock- Power Whip- Gyro BallOra, Vaporeon lo lascerei così com'è, perché potrai trarne grossi vantaggi grazie alla sua abilità . Il Pokémon che non vedo tanto messo bene è Gliscor. Ti spiego: le scelte degli Evs e della natura non sono le migliori, poi preferirei Ice Fang a Substitute. Indi per cui:Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 168 Def / 88 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Toxic- Protect- Earthquake- Ice FangHydreigon con Choice Scarf lascialo pure, se ti fa comodo. Invece Gengar > Chandelure :sGengar (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Disable- Focus Blast- Shadow BallTi ho dato piccoli hint sui singoli casi, ma in generale c'è da rivedere praticamente tutto. Good Luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.