MegaGengar93 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Alessio, MegaGengar93 come utente, ho 23 anni e studio giurisprudenza a Bologna; appassionato di Pokemon da "Pokemon rosso" (il mio primo gioco per color). Che dire ancora, nonostante l'età sogno ancora di scegliere il mio starter . un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto su Pokemon Millennium allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar93 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Benvenuto su Pokemon Millennium allora! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Alessio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao Alessio benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuto Alessio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuto ed immagine stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.