Bobbo2004 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Boris e adoro il mondo pokemon. Ho 12 anni e sono il fratello di @LazyAbsol. Spero di ambientarmi presto e di conoscere nuove persone con cui conversare sul mio argomento preferito . Sono anche un potterhead sfegatato e mi piace passare il tempo su youtube, infatti conosco quasi tutta youtube italia E quindi ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Boris. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 34 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Boris. Spero tu possa trovarti bene qui! GRAZIE MILLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto Boris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto sul forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuto Boris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 ore fa, Mystic_Laura ha scritto: Benvenuto Boris Grazie mille! 4 ore fa, Garchomp ha scritto: Benvenuto! Grazie! 6 ore fa, Karp ha scritto: Benvenuto Boris! Grazie Karp! 9 ore fa, Idekot ha scritto: Benvenuto Boris! Grazie! 9 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuto sul forum ! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.