JamiroQ8 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao pokèpopolo! Ho bisogno della vostra saggezza per risolvere un quesito che mi sta uccidendo..che mosse devo dare ai miei pokemon?e soprattutto gli ev in quali statistiche li metto? Mi spiego meglio..ho deciso di evsare 4 pokemon: -Pinsir,nat. Allegra 6 iv in tutte -Bagon,deciso 31 iv in atk,def,spA e spe -Beldum,deciso 31 iv in ps,atk,def,spe -gastly,timido 31 iv in tutte tranne spA (T.T) Ho girovagato per l'etere ma niente..non mi convincono molto i moveset che ho trovato,come la distribuzione degli ev.. Quindi mi piacerebbe sapere la vostra su quali moveset/evsaggio adottare in base al pokemom e alla natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Quel Beldum ha poche opzioni di utilizzo. Per adottare la mega è necessaria la natura Allegra, mentre con una Decisa puoi fare solo questo. Metagross @ Assault Vest Ability: Clear Body EVs: 248 HP / 156 Atk / 96 SpD / 8 Spe Adamant Nature - Pursuit - Meteor Mash - Bullet Punch - Earthquake/Zen Headbutt Purtroppo è quasi una versione nerfata di Scizor se si considera che il suo scopo principale è counterare i latwins. 48 minuti fa, JamiroQ8 ha scritto: -Pinsir,nat. Allegra 6 iv in tutte Pinsir-Mega @ Pinsirite Ability: Moxie Happiness: 0 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Frustration - Feint/Quick Attack - Earthquake - Storm Throw 50 minuti fa, JamiroQ8 ha scritto: -gastly,timido 31 iv in tutte tranne spA (T.T) Gengar @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Sludge Bomb - Focus Blast - Substitute/WoW/Taunt/Destiny Bond 52 minuti fa, JamiroQ8 ha scritto: -Bagon,deciso 31 iv in atk,def,spA e spe Non saprei proprio che farci. o.o Questi sono tutti set per l'OU. Volendo, Gengar può anche essere usato in VGC16, ma senza quegli IVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamiroQ8 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: Quel Beldum ha poche opzioni di utilizzo. Per adottare la mega è necessaria la natura Allegra, mentre con una Decisa puoi fare solo questo. Metagross @ Assault Vest Ability: Clear Body EVs: 248 HP / 156 Atk / 96 SpD / 8 Spe Adamant Nature - Pursuit - Meteor Mash - Bullet Punch - Earthquake/Zen Headbutt Purtroppo è quasi una versione nerfata di Scizor se si considera che il suo scopo principale è counterare i latwins. Pinsir-Mega @ Pinsirite Ability: Moxie Happiness: 0 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Frustration - Feint/Quick Attack - Earthquake - Storm Throw Gengar @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Sludge Bomb - Focus Blast - Substitute/WoW/Taunt/Destiny Bond Non saprei proprio che farci. o.o Questi sono tutti set per l'OU. Volendo, Gengar può anche essere usato in VGC16, ma senza quegli IVs... Stasera provo a buildare e ti faccio sapere allora!grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.