Dragonstorm Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Aspetto la conferma di @Dragonstorm per chiudere l'asta A 4.5 per tutti e tre li compro al 100%. Dimmi quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragonstorm ha scritto: A 4.5 per tutti e tre li compro al 100%. Dimmi quando sei disponibile per lo scambio Ok, asta chiusa! @Dragonstorm ti invio mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 19/9/2016 at 11:28, RoseRed ha scritto: A me li fa riscattare... Seriously? Puoi darmi le prime 4 lettere/cifre di uno dei codici per vedere se c'è qualche differenza fra i miei e i tuoi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Seriously? Puoi darmi le prime 4 lettere/cifre di uno dei codici per vedere se c'è qualche differenza fra i miei e i tuoi? D: E6A9 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E6A9 E' uno Zapdos, vero? Comunque ha lo stesso prefisso dei miei codici... sempre più strano... non ci capisco più nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: E' uno Zapdos, vero? Comunque ha lo stesso prefisso dei miei codici... sempre più strano... non ci capisco più nulla :/ Yep, sicuro di non averlo già riscattato? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Yep, sicuro di non averlo già riscattato? Sicuro anche perchè se no non mi diceva "il tempo di validità è scaduto" o qualcosa di simile... non ricordo bene le parole ma specificava "scaduto" Eventualmente posso anche provare a riscattarlo e fare una foto a quel che mi vien detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.