LOKI395 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ciao a tutti vorrei dei pareri su cosa ne pensate di questo PKM come TRT PKM- DUSKNOIR Strumento- avanzi natura- placida 252 ps- 252 diff- 4 sdiff set: distortozona fuocofauto malcomune terremoto fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mi sfugge il significato di "TRT", perdonami. o.o Ad ogni modo sarebbe buona cosa specificare la tier in cui intendi giocarlo. A parte questo, Terremoto serve a poco e niente a un Dusknoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOKI395 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Mi sfugge il significato di "TRT", perdonami. o.o Ad ogni modo sarebbe buona cosa specificare la tier in cui intendi giocarlo. A parte questo, Terremoto serve a poco e niente a un Dusknoir. TRT-trick room team lo giocherei ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Avere un setter con mosse di status di per sé non è il massimo, perché butti turni della TR. Questo tipo di team, oltre ad essere fra i meno gestibili in OU, richiede anche un orientamento completamente offensivo per funzionare a mio parere. Detto questo, maxerei la SpD per sfruttare al meglio WoW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.