Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Salve a tutti Questa è la mia prima asta e devo ancora capire come impostarla perfettamente xD In palio metto l'Arceus Evento ritirato personalmente nel mio 2ds! Ecco il proof! Non sono stati utilizzati alcun tipo di programmi per ottenerlo, solamente soft-resettando il 2ds. AO: GF ID: 08016 Livello: 100 Natura: Modesta Abilità: Multitipo Data: 11/08/2016 Statistiche: Ps: 379 Attacco: 228 Difesa: 276 Attacco Speciale: 289 Difesa Speciale: 276 Velocità: 276 IV: 31 in Difesa, Difesa Speciale e Velocità Mosse: Giudizio, Ripresa, Iper Raggio, Ultimocanto Oggetto (Dato da me): Avanzi Base d'asta: 0.05 PP Rilancio minimo: 0.01 PP L'asta terminerà Domenica 18/09 alle 23:59!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 offro la base di 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Se posso darti un consiglio...ci sono mercatini che vendono eventi come questo proprio a 0.05! Io l'asta la farei su altri Pokémon! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se posso darti un consiglio...ci sono mercatini che vendono eventi come questo proprio a 0.05! Io l'asta la farei su altri Pokémon! Però quegli Arceus non hanno questa combinazione di natura e ivs In ogni caso su chi consigli di farle le prossime? Mynameischuggle offre la base d'asta di 0.05 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Però quegli Arceus non hanno questa combinazione di natura e ivs In ogni caso su chi consigli di farle le prossime? Mynameischuggle offre la base d'asta di 0.05 PP! Dipende da che utente trovi...quella natura e quelle IVs come le hai ottenute? Se sono state modificate per me perderebbe di valore non essendo untouched! Per le aste competitivi, shiny, shiny competitivi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Dipende da che utente trovi...quella natura e quelle IVs come le hai ottenute? Se sono state modificate per me perderebbe di valore non essendo untouched! Per le aste competitivi, shiny, shiny competitivi! Soft resettando come un disperato (due giorni) Anche dei competitivi non shiny andrebbero bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 minuti fa, Barlume ha scritto: Soft resettando come un disperato (due giorni) Anche dei competitivi non shiny andrebbero bene? come proof ti consiglierei foto o video a tutto il procedimento di riscatto , la foto dello scontrino non è una buona proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 26 minuti fa, Barlume ha scritto: Soft resettando come un disperato (due giorni) Anche dei competitivi non shiny andrebbero bene? Sì penso di sì, se hai proof della loro originalità soprattutto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì penso di sì, se hai proof della loro originalità soprattutto! Vedrò per la prossima volta, grazie per i consigli Adesso pensiamo al dio dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 ore fa, Barlume ha scritto: Salve a tutti Questa è la mia prima asta e devo ancora capire come impostarla perfettamente xD In palio metto l'Arceus Evento ritirato personalmente nel mio 2ds! Ecco il proof! Non sono stati utilizzati alcun tipo di programmi per ottenerlo, solamente soft-resettando il 2ds. AO: GF ID: 08016 Livello: 100 Natura: Modesta Abilità: Multitipo Data: 11/08/2016 Statistiche: Ps: 379 Attacco: 228 Difesa: 276 Attacco Speciale: 289 Difesa Speciale: 276 Velocità: 276 IV: 31 in Difesa, Difesa Speciale e Velocità Mosse: Giudizio, Ripresa, Iper Raggio, Ultimocanto Oggetto (Dato da me): Avanzi Base d'asta: 0.05 PP Rilancio minimo: 0.05 PP L'asta terminerà Domenica 18/09 alle 23:59!!! Offro volentieri 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Offro volentieri 0.6 K1R1T0 passa in testa con un'offerta da infarto pari a 0.60 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Barlume ha scritto: K1R1T0 passa in testa con un'offerta da infarto pari a 0.60 PP! Noooo, mi sono corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto: Noooo, mi sono corretto! Sappi che mi hai ucciso 2 volte in meno in un minuto K1R1T0 passa in testa con un'offerta pari a 0.06 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Sappi che mi hai ucciso 2 volte in meno in un minuto K1R1T0 passa in testa con un'offerta pari a 0.06 PP! Mi spiace, avevo fatto confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, K1R1T0 ha scritto: Mi spiace, avevo fatto confusione! Figurati, grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Up! Ultima offerta pari a: 0.06 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Up! K1R1T0 ancora in testa con un'offerta pari a: 0.06 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Up! K1R1T0 ancora in testa con un'offerta pari a: 0.06 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Up! Ultimi due giorni disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 ore fa, Barlume ha scritto: Up! Ultimi due giorni disponibili! Ciao sono nuovo e volevo chiederti se mi potevi spiegare cosa sono i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao sono nuovo e volevo chiederti se mi potevi spiegare cosa sono i pp sono "monete" da utilizzare nel forum per aste scambi o altro per averle vendi o metti all'asta Pokemon o partecipa alle iniziative ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 9 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao sono nuovo e volevo chiederti se mi potevi spiegare cosa sono i pp Ehi ciao! Ti linko la discussione dedicata ai PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ultimo giorno disponibile! K1R1T0 ancora in testa con un'offerta pari a: 0.06 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Asta conclusa! Potete chiudere. L'arceus se lo aggiudica @K1R1T0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.