Tytang69 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao ragazzi, volevo giocare la storia con questa squadra: - larvitar - bagon - torcic - mudkip - abra - shinx Secondo voi va bene? O che cambi mi consigliate di fare? Attualmente li ho tutti al livello 1, qualcuno di voi ha un larvitar da scambiarmi? Che mi manca, grazie Aspetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Se è solo per la storia andrebbe pure bene, solitamente gli allenatori sono abbastanza deboli e le IVs e la Natura influiscono poco nelle prestazioni del Pokémon in lotta (sottolineo, tutto ciò nella storyline, nel competitivo è tutt'un altro discorso). Allenali bene per la Lega, quella è l'unica parte del gioco diciamo "tosta". Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 21 minuti fa, Francy- ha scritto: Se è solo per la storia andrebbe pure bene, solitamente gli allenatori sono abbastanza deboli e le IVs e la Natura influiscono poco nelle prestazioni del Pokémon in lotta (sottolineo, tutto ciò nella storyline, nel competitivo è tutt'un altro discorso). Allenali bene per la Lega, quella è l'unica parte del gioco diciamo "tosta". Diciamo che il mio primo obbiettivo è la story, mentre il competitivo come funziona? Puoi gentilmente darmi due dritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Purtroppo non sono molto esperto di competitivo, ma qui troverai tantissime dritte e suggerimenti di ogni tipo! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 35 minuti fa, Francy- ha scritto: Purtroppo non sono molto esperto di competitivo, ma qui troverai tantissime dritte e suggerimenti di ogni tipo! grazie ci do un'occhiata =) cmq sai dirmi dove riesco a reperire un larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 ore fa, Tytang69 ha scritto: grazie ci do un'occhiata =) cmq sai dirmi dove riesco a reperire un larvitar? Puoi tranquillamente chiederlo qui sul forum. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tytang69 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 18 ore fa, Francy- ha scritto: Puoi tranquillamente chiederlo qui sul forum. faccio una nuova conversazione o come mi devo comportare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 6 minuti fa, Tytang69 ha scritto: faccio una nuova conversazione o come mi devo comportare? Ti basta aprire una discussione qui dove dici che cerchi un Larvitar, troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiartelo! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.