Vai al commento

Squadra pokemon rubino omega

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo giocare la storia con questa squadra:

- larvitar 

- bagon 

- torcic 

- mudkip 

- abra 

- shinx 

Secondo voi va bene? O che cambi mi consigliate di fare? Attualmente li ho tutti al livello 1, qualcuno di voi ha un larvitar da scambiarmi? Che mi manca, grazie 

Aspetto consigli 

Inviato

Se è solo per la storia andrebbe pure bene, solitamente gli allenatori sono abbastanza deboli e le IVs e la Natura influiscono poco nelle prestazioni del Pokémon in lotta (sottolineo, tutto ciò nella storyline, nel competitivo è tutt'un altro discorso). Allenali bene per la Lega, quella è l'unica parte del gioco diciamo "tosta".

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
21 minuti fa, Francy- ha scritto:

Se è solo per la storia andrebbe pure bene, solitamente gli allenatori sono abbastanza deboli e le IVs e la Natura influiscono poco nelle prestazioni del Pokémon in lotta (sottolineo, tutto ciò nella storyline, nel competitivo è tutt'un altro discorso). Allenali bene per la Lega, quella è l'unica parte del gioco diciamo "tosta".

Diciamo che il mio primo obbiettivo è la story, mentre il competitivo come funziona? Puoi gentilmente darmi due dritte?

Inviato

Purtroppo non sono molto esperto di competitivo, ma qui troverai tantissime dritte e suggerimenti di ogni tipo! :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
35 minuti fa, Francy- ha scritto:

Purtroppo non sono molto esperto di competitivo, ma qui troverai tantissime dritte e suggerimenti di ogni tipo! :)

grazie ci do un'occhiata =) cmq sai dirmi dove riesco a reperire un larvitar? 

Inviato
5 ore fa, Tytang69 ha scritto:

grazie ci do un'occhiata =) cmq sai dirmi dove riesco a reperire un larvitar? 

Puoi tranquillamente chiederlo qui sul forum. :)

CCfegGb.png

Inviato
18 ore fa, Francy- ha scritto:

Puoi tranquillamente chiederlo qui sul forum. :)

faccio una nuova conversazione o come mi devo comportare?

Inviato
6 minuti fa, Tytang69 ha scritto:

faccio una nuova conversazione o come mi devo comportare?

Ti basta aprire una discussione qui dove dici che cerchi un Larvitar, troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiartelo! :)

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...