Vai al commento

Squadra pokemon rubino omega

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo giocare la storia con questa squadra:

- larvitar 

- bagon 

- torcic 

- mudkip 

- abra 

- shinx 

Secondo voi va bene? O che cambi mi consigliate di fare? Attualmente li ho tutti al livello 1, qualcuno di voi ha un larvitar da scambiarmi? Che mi manca, grazie 

Aspetto consigli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è solo per la storia andrebbe pure bene, solitamente gli allenatori sono abbastanza deboli e le IVs e la Natura influiscono poco nelle prestazioni del Pokémon in lotta (sottolineo, tutto ciò nella storyline, nel competitivo è tutt'un altro discorso). Allenali bene per la Lega, quella è l'unica parte del gioco diciamo "tosta".

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

21 minuti fa, Francy- ha scritto:

Se è solo per la storia andrebbe pure bene, solitamente gli allenatori sono abbastanza deboli e le IVs e la Natura influiscono poco nelle prestazioni del Pokémon in lotta (sottolineo, tutto ciò nella storyline, nel competitivo è tutt'un altro discorso). Allenali bene per la Lega, quella è l'unica parte del gioco diciamo "tosta".

Diciamo che il mio primo obbiettivo è la story, mentre il competitivo come funziona? Puoi gentilmente darmi due dritte?

Link al commento

Purtroppo non sono molto esperto di competitivo, ma qui troverai tantissime dritte e suggerimenti di ogni tipo! :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

5 ore fa, Tytang69 ha scritto:

grazie ci do un'occhiata =) cmq sai dirmi dove riesco a reperire un larvitar? 

Puoi tranquillamente chiederlo qui sul forum. :)

CCfegGb.png

Link al commento

6 minuti fa, Tytang69 ha scritto:

faccio una nuova conversazione o come mi devo comportare?

Ti basta aprire una discussione qui dove dici che cerchi un Larvitar, troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiartelo! :)

CCfegGb.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...