Atlas25 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Salve ragazzi,stando per comprare un new 3ds nuovo mi chiedevo se poteste consigliarmi una custodia e magari qualcosa per tenere i giochi(pensavo di prendere queste cose da amazon,ma ho spesso trovato custodie per il 3ds xl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io ho presa questa e mi trovo molto bene Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io ho presa questa e mi trovo molto bene L'avevo vista e mi hai convinto.Solo avevo paura fosse troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 36 minuti fa, Atlas25 ha scritto: L'avevo vista e mi hai convinto.Solo avevo paura fosse troppo grande Se per "grande" intendi che il 3ds normale balli dentro ti rassicuro subito va benissimo anche se nel titolo c'è scritto xl, se invece intendi grande nel complesso c'hai ragione è più grossa rispetto alle normali custodie ma perchè è da viaggio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Se per "grande" intendi che il 3ds normale balli dentro ti rassicuro subito va benissimo anche se nel titolo c'è scritto xl, se invece intendi grande nel complesso c'hai ragione è più grossa rispetto alle normali custodie ma perchè è da viaggio... Capito,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.