Vai al commento

Informazione

Post raccomandati

Visto che non ricordo di aver visto o sentito nulla a riguardo chiedo a voi,si sa niente i probabili gadgets consegnati da Game Stop a chi ha prenotato il gioco?O devo pensare che a questo punto noi poveri italiani non avremmo niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, a distanza di pochi giorni dal rilascio europeo, non è stato annunciato nulla riguardo la distribuzione di gadgets speciali per la prenotazione di Pokémon Versione Nera 2 o Bianca 2 ^^ Naturalmente, siamo sempre noi a non avere queste opportunità  à§__à§

Link al commento

ah,non sapevo della discussione,comunque ok,spero di dovermi ricredere al momento dell'uscita à§.à§

A me si,infatti ho il portachiavi di reshiram,ma non è che sia un gran che,preferivo le statuine di hg e ss

Link al commento

ah,non sapevo della discussione,comunque ok,spero di dovermi ricredere al momento dell'uscita à§.à§

A me si,infatti ho il portachiavi di reshiram,ma non è che sia un gran che,preferivo le statuine di hg e ss

Quando sono andato io pur avendo messo fuori il cartello della distribuzione delle statuine hanno detto che non le avevano! e___e
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...