arcipelago Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ciao a tutti sto cercando vecchi videogiochi pokemon di prima ,seconda generazione o terza generazione con confezione. Cerco anche game boy solo se in ottime condizione (l'ideale sarebbe con confezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io ho Pokémon Ranger ancora sigillato se ti può interessare della terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 20 ore fa, simonseven ha scritto: Io ho Pokémon Ranger ancora sigillato se ti può interessare della terza generazione Ciao grazie ma non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Quanto pagheresti per il game boy e cosa intendi per ottime condizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 13/9/2016 at 10:38, arcipelago ha scritto: Ciao a tutti sto cercando vecchi videogiochi pokemon di prima ,seconda generazione o terza generazione con confezione. Cerco anche game boy solo se in ottime condizione (l'ideale sarebbe con confezione) I vecchi giochi e Gameboy costano un sproposito scatolati e in ottime condizioni! Volevo recuperare anch'io qualcosa ma ho lasciato perdere... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.