Mega arceus Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ho bisogno di aiuto perché vorrei imparare a clonare invece pokemon oras ma non so come fare... Prima c'era il metodo di interrompere lo scambio ma ora non funziona più... Potete dirmi come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 ore fa, Mega arceus ha scritto: Ho bisogno di aiuto perché vorrei imparare a clonare invece pokemon oras ma non so come fare... Prima c'era il metodo di interrompere lo scambio ma ora non funziona più... Potete dirmi come fare? Quel bug è stato sistemato molte release fa da parte di Nintendo. Gli unici modi che hai per clonare sono: Avere un powersaves Avere Hombrew launcher Comunque nel forum ci sono utenti che offrono questo servizio gratuito. Prova a girare un po' e vedi se qualcuno è disposto a clonarti qualche Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Quel bug è stato sistemato molte release fa da parte di Nintendo. Gli unici modi che hai per clonare sono: Avere un powersaves Avere Hombrew launcher Comunque nel forum ci sono utenti che offrono questo servizio gratuito. Prova a girare un po' e vedi se qualcuno è disposto a clonarti qualche Pokémon Ok grazie mille Per quanto mi riguarda la discussione si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.