CarmelaBorriello Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Salve a tutti!! come da titolo vorrei capire per bene cosa sia meglio per il mio futuro pokemon. C'ho da catturarlo e vorrei farlo per bene. premetto, voglio che se nel caso non faccio una buona predict, che mi sappia almeno incassare un colpo e non mi vada giù subito. lascio la parola a voi esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 15 minuti fa, CarmelaBorriello ha scritto: che mi sappia almeno incassare un colpo e non mi vada giù subito La soluzione migliore è dargli la Focus Sash. Le forme più utilizzate infatti (Attacco e Velocità) non reggono nulla, e hanno estremo bisogno di questo strumento per poter sperare di sopravvivere un paio di turni. Per quanto riguarda le nature, Sicura per la forma Difesa, Ingenua per la forma Attacco e Timida per la forma Velocità sono le più utilizzate. La forma Normale viene usata in rarissimi casi, perché non regge il confronto con le altre. Premettendo che non la userei a priori, su Smogon ho trovato un set che la usa come check di Extremekiller Arceus con natura Timida o Ingenua, ma non è nulla di concretamente competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmelaBorriello Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 quindi puntare sulla forma attacco o velocita con la Focus Sash con la natura adatta giusto? secondo un tuo parere personale... Tra la forma Attacco e Velocita cosa sceglieresti e perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, CarmelaBorriello ha scritto: Tra la forma Attacco e Velocita cosa sceglieresti e perche? Dipende da come vuoi usarlo. La forma Velocità si usa unicamente come annoyer o supporter, mentre quella Attacco fa da sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmelaBorriello Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ok ti ringrazio molto per i tuoi consigli per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.