CarmelaBorriello Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Salve a tutti!! come da titolo vorrei capire per bene cosa sia meglio per il mio futuro pokemon. C'ho da catturarlo e vorrei farlo per bene. premetto, voglio che se nel caso non faccio una buona predict, che mi sappia almeno incassare un colpo e non mi vada giù subito. lascio la parola a voi esperti
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 15 minuti fa, CarmelaBorriello ha scritto: che mi sappia almeno incassare un colpo e non mi vada giù subito La soluzione migliore è dargli la Focus Sash. Le forme più utilizzate infatti (Attacco e Velocità) non reggono nulla, e hanno estremo bisogno di questo strumento per poter sperare di sopravvivere un paio di turni. Per quanto riguarda le nature, Sicura per la forma Difesa, Ingenua per la forma Attacco e Timida per la forma Velocità sono le più utilizzate. La forma Normale viene usata in rarissimi casi, perché non regge il confronto con le altre. Premettendo che non la userei a priori, su Smogon ho trovato un set che la usa come check di Extremekiller Arceus con natura Timida o Ingenua, ma non è nulla di concretamente competitivo.
CarmelaBorriello Inviato 14 settembre, 2016 Autore Inviato 14 settembre, 2016 quindi puntare sulla forma attacco o velocita con la Focus Sash con la natura adatta giusto? secondo un tuo parere personale... Tra la forma Attacco e Velocita cosa sceglieresti e perche?
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, CarmelaBorriello ha scritto: Tra la forma Attacco e Velocita cosa sceglieresti e perche? Dipende da come vuoi usarlo. La forma Velocità si usa unicamente come annoyer o supporter, mentre quella Attacco fa da sweeper.
CarmelaBorriello Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 ok ti ringrazio molto per i tuoi consigli per me si può chiudere
letscore Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.