Vai al commento

Natura e Forma migliore per Deoxys

CarmelaBorriello

Post raccomandati

Salve a tutti!!

come da titolo vorrei capire per bene cosa sia meglio per il mio futuro pokemon. C'ho da catturarlo e vorrei farlo per bene.

premetto, voglio che se nel caso non faccio una buona predict, che mi sappia almeno incassare un colpo e non mi vada giù subito.

lascio la parola a voi esperti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, CarmelaBorriello ha scritto:

che mi sappia almeno incassare un colpo e non mi vada giù subito

La soluzione migliore è dargli la Focus Sash. Le forme più utilizzate infatti (Attacco e Velocità) non reggono nulla, e hanno estremo bisogno di questo strumento per poter sperare di sopravvivere un paio di turni. Per quanto riguarda le nature, Sicura per la forma Difesa, Ingenua per la forma Attacco e Timida per la forma Velocità sono le più utilizzate. La forma Normale viene usata in rarissimi casi, perché non regge il confronto con le altre. Premettendo che non la userei a priori, su Smogon ho trovato un set che la usa come check di Extremekiller Arceus con natura Timida o Ingenua, ma non è nulla di concretamente competitivo.

Link al commento

1 ora fa, CarmelaBorriello ha scritto:

Tra la forma Attacco e Velocita cosa sceglieresti e perche?

Dipende da come vuoi usarlo. La forma Velocità si usa unicamente come annoyer o supporter, mentre quella Attacco fa da sweeper.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...