BantahKing Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Spero di si lol, ho offerto solo per alzare mi ritiro perche non ci sto ai rialzi a buffo da gente a cui nn interessa! mi spiace @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, BantahKing ha scritto: mi ritiro perche non ci sto ai rialzi a buffo da gente a cui nn interessa! mi spiace @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 BIP BIIIP!!! Asta conclusa! @Xerneas1204 termina l'asta a sorpresa con un compra ora! Complimenti a lui che si porta a casa questo meraviglioso Charizard! @Xerneas1204, contattami con mp per prendere Charizard;) L'asta è dunque conclusa! Prossimamente un devastante Salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @ReMagikarp non offre nessuno eh ? io sono fortunato perché hanno offerto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.