Vai al commento


Greninja


AndKush

Post raccomandati

Ragazzi buonasera sono qui a porgervi il primo quesito!! Sto facendo qualche combattimento online nelle lotte a punteggio ma la mia squadra si trova spesso in una situazione che mi crea problemi e non capisco il perché:

In pratica mi capita spessissimo (faccio L esempio che mi viene più lampante) che il mio Greninja con 5Ivs a 31 inclusa la velocità allenato con 252 EV sempre in velocità venga battuto in velocità attaccando dopo (si dice Outspeeddato o no?) da Pokemon e mosse come Landorus con frana che poi mi fa sempre danni !! Premetto già ora che avviene in assenza di modifiche a velocità in combattimento ( niente ventoinvoda o similari) !! Come fa a capitare? C'è qualcosa che mi perdo nei calcoli ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AndKush ha scritto:

In pratica mi capita spessissimo che il mio Greninja con 5Ivs a 31 inclusa la velocità allenato con 252 EV sempre in velocità venga battuto in velocità attaccando dopo da Pokemon e mosse come Landorus con frana

Scarf Landorus. Essendo uno scarfer, outspeeda il tuo Greninja, che immagino avrà una Life Orb come strumento.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Scarf Landorus. Essendo uno scarfer, outspeeda il tuo Greninja, che immagino avrà una Life Orb come strumento.

Allora si ha una Life Orb al momento è cosa significa uno scarfer ? Non sono così pratico =.= scusami 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...