AndKush Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ragazzi buonasera sono qui a porgervi il primo quesito!! Sto facendo qualche combattimento online nelle lotte a punteggio ma la mia squadra si trova spesso in una situazione che mi crea problemi e non capisco il perché: In pratica mi capita spessissimo (faccio L esempio che mi viene più lampante) che il mio Greninja con 5Ivs a 31 inclusa la velocità allenato con 252 EV sempre in velocità venga battuto in velocità attaccando dopo (si dice Outspeeddato o no?) da Pokemon e mosse come Landorus con frana che poi mi fa sempre danni !! Premetto già ora che avviene in assenza di modifiche a velocità in combattimento ( niente ventoinvoda o similari) !! Come fa a capitare? C'è qualcosa che mi perdo nei calcoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 In genere Landorus viene utilizzato con la stolascelta che aumenta la velocità ma fa usare una sola mossa. In quel caso credo proprio che abbia avuto la stolascelta altrimenti è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, AndKush ha scritto: In pratica mi capita spessissimo che il mio Greninja con 5Ivs a 31 inclusa la velocità allenato con 252 EV sempre in velocità venga battuto in velocità attaccando dopo da Pokemon e mosse come Landorus con frana Scarf Landorus. Essendo uno scarfer, outspeeda il tuo Greninja, che immagino avrà una Life Orb come strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndKush Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 43 minuti fa, Strax ha scritto: Scarf Landorus. Essendo uno scarfer, outspeeda il tuo Greninja, che immagino avrà una Life Orb come strumento. Allora si ha una Life Orb al momento è cosa significa uno scarfer ? Non sono così pratico =.= scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, AndKush ha scritto: Allora si ha una Life Orb al momento è cosa significa uno scarfer ? Non sono così pratico =.= scusami scarfer è uno che usa la stolascelta infatti in inglese la stolascelta ai chiama choise scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndKush Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ecco qua scusami è trovato l'intoppo!! Comunque per ora sto provando, presto spero di postare nell'apposita bacheca la squadra per qualche consiglio in più grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @AndKush, c'è altro da chiedere o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndKush Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Si perfetto ho aspettato per vedere se qualcun altro avesse altre ipotesi!! Si può chiudere grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.