AngeloConan Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ciao a tutti. qualche anima pia mi può aiutare a risolvere il problema che sto riscontrando nel giocare a pokemon go su nox? ho scaricato ieri l'app col gioco dentro e l'ho installato. dopo che ho configurato il gps e le impostazioni come da video, ho fatto login nel gioco. però mi compare "unable to authenticate". penso che non sia un problema se sul cell uso apple e su nox sia android, alla fine l'account è uguale. grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Se ti dice che il sistema operativo non è compatibile e colpa del nuovo aggiornamento che blocca i dispositivi root ... ho appena fatto una serie di prove ma per ora direi che l'ultima soluzione sia quella di non aggiornare e restare a versione 0.3.5. che funziona scaricati apk da apkmirror. Al momento l'unico dubbio che mi rimane è se sia un problema giocarci ogni tanto su nox con una versione vecchia e spesso sul cell con quella nuova.... se ti fallisce proprio l'identificazione dell'account se è google controlla che l'account sia attivo e di aver inserito la pass correttamente, se sei account allenatore o ci sono problemi nel tuo account o semplicemente il sito non risponde come capita spesso;io ho abbandonato da tempo la mia partita dal account allenatore proprio perché il sito pokemon è molto lento e spesso non risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sul cell mi funziona normalmente. Sul nox del mio amico anche. Mi ha preso 10 charmender a Milano tranquillamente. Solo quando ci salgo io sul mio po mi dice autentificazione fallita. Non so se come dici te per la versione aggiornata o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 11 ore fa, TheGithyanki ha scritto: Se ti dice che il sistema operativo non è compatibile e colpa del nuovo aggiornamento che blocca i dispositivi root ... ho appena fatto una serie di prove ma per ora direi che l'ultima soluzione sia quella di non aggiornare e restare a versione 0.3.5. che funziona scaricati apk da apkmirror. Al momento l'unico dubbio che mi rimane è se sia un problema giocarci ogni tanto su nox con una versione vecchia e spesso sul cell con quella nuova.... se ti fallisce proprio l'identificazione dell'account se è google controlla che l'account sia attivo e di aver inserito la pass correttamente, se sei account allenatore o ci sono problemi nel tuo account o semplicemente il sito non risponde come capita spesso;io ho abbandonato da tempo la mia partita dal account allenatore proprio perché il sito pokemon è molto lento e spesso non risponde. ho controllato la mia versione su nox. è un 0.31.0. quindi in teoria dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mmm....non riesco a capire è strano... cioè ti appare la scritta con riprova per l'accesso giusto... allora potrebbe anche essere che o il tuo internet non funzioni correttamente o che il nox abbia internet disattivato (il wi-fi teorico del nox che il programma usa perché simula un android...) altrimenti disinstalla nox e reinstalla la versione più recente. e per i passaggi non ti serve seguire la guida :vai su bignox.com c'è una sfera poke gialla e blu premi e scarica da li la versione piu aggiornata di nox installa e entra con google e installa da play store pokemon go o se non va scarica l'apk di pokemon go 0.3.5 da apkmirror e spunta nelle impostaz-privacy-origini sconosciute e poi installa. se va ok se no non saprei. al massimo prima di provare ogni consiglio dato fin ora aggiorna la versione di pokemon go da 0.3.1 a 0.3.5 non a 0.3.7 se no come gia detto non va...questo perche niantic per evitare trucchetti di non aggiornare per tenere i mod o bot, forse non permette di giocare con versioni troppo vecchie...per aggiornare a 0.3.5 usa apkmirror e fai come scritto sopra...se non va prova tutto cio che ho scritto sopra e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 ore fa, TheGithyanki ha scritto: Mmm....non riesco a capire è strano... cioè ti appare la scritta con riprova per l'accesso giusto... allora potrebbe anche essere che o il tuo internet non funzioni correttamente o che il nox abbia internet disattivato (il wi-fi teorico del nox che il programma usa perché simula un android...) altrimenti disinstalla nox e reinstalla la versione più recente. e per i passaggi non ti serve seguire la guida :vai su bignox.com c'è una sfera poke gialla e blu premi e scarica da li la versione piu aggiornata di nox installa e entra con google e installa da play store pokemon go o se non va scarica l'apk di pokemon go 0.3.5 da apkmirror e spunta nelle impostaz-privacy-origini sconosciute e poi installa. se va ok se no non saprei. al massimo prima di provare ogni consiglio dato fin ora aggiorna la versione di pokemon go da 0.3.1 a 0.3.5 non a 0.3.7 se no come gia detto non va...questo perche niantic per evitare trucchetti di non aggiornare per tenere i mod o bot, forse non permette di giocare con versioni troppo vecchie...per aggiornare a 0.3.5 usa apkmirror e fai come scritto sopra...se non va prova tutto cio che ho scritto sopra e buona fortuna Grazie. Intanto mi sono fatto passare da mio amico la sua versione. col suo mi fa gli accesi del mio account tranquillamente. Mi ha preso una venti di charmender a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Piazza Sempione a Milano... ti fai charizard in un giorno hahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Piazza Sempione a Milano... ti fai charizard in un giorno hahahahahaah davvero. peccato che le tane non danno un poke decente. presi 38 charmender liberate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E beh vabbè capita.. ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.