Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 vorrei chiedervi consiglio su questo team (questa volta in singolo è_é) basato su keldeo:keldeo@leftoverstrait:justifieldEvs:4 ps, 252 att sp, 252spdtimid -att +spd-calmamind-hidden power (ghost)-hydro pump-secret swordsu di lui si basa il team se riesce a boostarsi uccide team interiferrothorn@leftoverstrait:iron barbsEvs: 252 ps, 108 def, 148 df spcareful -att sp +df sp-power whip-leech seed-protect-stealth rockpiazza le rocce e i seed e attacca discretamente con power whipscizor@choice bandtrait technician evs:210 hp, 252 att, 44 veladamant -att sp +att-bulletpunch-bug bite-pursuit-superpowerlui mi ha veramente sorpreso. riesco a finire team interi con le rocce piazzate e bulletpunch. inizialmente era u-turn>bug bite ma visto l' assenza di uno spinner ho preferito bug bite.pursuit lo uso praticamente solo sui gyara.heatran@air ballon trait: flash fireevs:4 hp,252 att sp, 252 veltimid -att +spd-fire blast-earth power-hidden power (ice)-flame chargelui è davvero lo swepper per eccellenza.se si riesce a boostare (a meno che non abbia davanti un bulky water<3) è finita per l' avversario. ottima coverage e hp ice>all così quando mi mandano davanti quei simpatici gliscor......latias@lifeorbtrait: levitateevs 252hp, 252 spd 4 att sptimid -att +spd-calmamind-hp(fire)-recover-drago meteorogni mio team non può non avere un pokemon messo a caso ed eccolo quà :latias!thundurus-T@leftoverstrait assorb voltevs 4 hp, 252 att. sp, 252 veltimid -att +spd-nastly plot-thunderbold-hp ice -substituteset buono grazie al suo immenso att sp, inserito per eliminare quelli che potrebbero intralciare scizor e heatran e perchè era un po' che volevo provarlo XDin questo team sento principalmente la mancanza di uno sweeper fisico e di uno spinner (anche se di lui ne posso fare a meno ).grazie in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Where is ur politoedTogli Heatran e metti SpecsToed per lurare e indebolire i grassA Latias Roar > Hp fire per shufflare Keldeo e Leftovers > LO e prova HP grass > ice a Thundurus per baitare Gastrodon e spammare >9000 hpump con KeldeoSei un popopo debole a Tornadus-T dopo questi fix quindi SdefRachi > Scizor con Wish - Bodyslam -Iron Head - Protect/Stealth Rock.Se gli dai le Stealth ovviamente sostituisci le Stealth di Ferrothorn con Thunder Wave o Spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ho provato zoroark al posto di latias mi da molta più soddisfazione *^*io odio quella ranocchietta verde D:hai sconvolto tutto ciò in cui credevo XDnon capisco perchè sarei debole a tornadus-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 si ha ragione non hai ingressi sicuri su tornadus-t. Concordo sull'usare un Latias + difensivo togliendoli cmind e mettendo roar e Dpulse>dmeteor... spread max hp. Per il resto do ragione a juan anche se le hazard potrebbero darti parecchio fastidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 non ho mai avuto problemi con tornadus-T D: ci entra sempre ferrothorn che di solito lo fa ko o quasiho tolto latias per zoroark e heatran per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ah fp non avevo visto che avesse Draco Meteor x.dFerrothorn non è 2HKO da SpecsHurricane? o forse ricordo male boh o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 45% one U_U (almeno il mio XD) ho tolto latias per zoroark (e non giudicatemi per questo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 con zoroark reggi ancora meno fpSI ma anche con la orb ferro si prende un bel 40% e quindi non lo considererei un ingresso sicuro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 zoroark serve a eliminare terrakion e robe simili ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 zoroark serve a eliminare terrakion Prendendosi >200% dalla main stab di Terrakion e non outspeedandolo nemmeno? x.D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Prendendosi >200% dalla main stab di Terrakion e non outspeedandolo nemmeno? x.Dcounter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 counter Dai, vuol dire che devi per forza far morire qualcuno per abbattere Terrakion?Proprio Zoroark per counterare (non nel senso di mossa XD) Terrakion è una pessima idea.Poi per metterlo ko tramite rkill hai Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Dai, vuol dire che devi per forza far morire qualcuno per abbattere Terrakion?Proprio Zoroark per counterare (non nel senso di mossa ) Terrakion è una pessima idea.Poi per metterlo ko tramite rkill hai Scizor.Eh ma alla fine anche per rkillarlo con Scizor devi far morire qualcuno :/magari potrebbe usare Latias con Recover - Roar - Dragon Pulse - Surf con una spread abbastanza difensiva per tenere una CBSedge e killare con surf sotto rain però boh :/EDIT: typato, volevo scrivere dpulse è.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 poi i terrakion scappano tutti se gli metto davanti scizor, ma era solo un esempio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 devi fare attenzione al terrakion con protect. Ultimamente è molto usato per scoutare la move di Bandzor. Cmq con zoroark counteri terrakion XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 con counter contatore insomma.non ho mai visto un terrakion non scarfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 con counter contatore insomma.non ho mai visto un terrakion non scarfer cioèZoroark @ Focus Sash- Counter?Ma non hai nemmeno lo spinner, e Counter ha priorità negativa, come fai a killare Terrakion così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 cioèZoroark @ Focus Sash- Counter?Ma non hai nemmeno lo spinner, e Counter ha priorità negativa, come fai a killare Terrakion così :/ cmq tanto per dire terrakion ha almeno 4 tipi di set diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 è un buon team davvero niente male anche se c'è ancora qualcosa da perfezionare ma direi che è accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 zoroark@focus sashhastyillusion-counter-sucher punch-flame thrower-night dazeio ho visto particolare solo con la doppia stab sacred sword/close combat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 chi è il tizio che hai beccato con la doppia stab fg? cmq ti prego leva quel set O.O potrei morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 zoroark@focus sashhastyillusion-counter-sucher punch-flame thrower-night dazeio ho visto particolare solo con la doppia stab sacred sword/close combat MEHnon può funzionareEcco come sarebbe lo scenario tipo:con Stealth Rock:Zoroark entra su Terrakion (sia in revengekill che no) ed ohkoato da Close Combact / Stone Edge senza poter usare countersenza Stealth RockZoroark entra su Terrakion, tiene un CC / SEdge grazie alla Sash e muore il turno dopo.Zoroark entra su Terrakion in revengekill, va 1 HP e uccide Terrakion (ovviamente non sto prendendo in considerazione il fatto che Terrakion SUBBI e ti ari il team intero), ma questo vuole dire che Terrakion ti ha comunque fatto un killQuello Zoroark messo lì così è uno slot inutile, credimi :/EDIT: e comunque, Xatu e Alakazam che dici di dover counterare con Zoroark sono tenuti benissimo da Jirachi sotto rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ma è troppo faigo davvero mi serve troppo con alakazam e xatu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 quindi punti a battere alakazam con il sash? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 con sucher punchormai sto rifacendo il team XDmi serve un revernge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.