Khaos Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 è un buon team davvero niente male anche se c'è ancora qualcosa da perfezionare ma direi che è accettabileAl posto di +1are a caso, dì la tua su cosa ci sarebbe da modificare, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ho inserito togekiss fisico come reverenge killer e mi piace XD *si ripara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Boh, provalo così:Keldeo (Keldeo-R) @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Secret Sword- Hydro Pump- Hidden Power [Ghost]- Calm MindAmoonguss (M) @ Black SludgeTrait: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Giga Drain- Spore- Stun Spore- Clear SmogPolitoed (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Ice Beam- Perish Song- ProtectJirachi @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 220 SDef / 36 SpdCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Iron Head- Body Slam- Wish- Stealth RockLatias (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Roar- Dragon Pulse- Surf- RecoverZapdos @ LeftoversTrait: PressureEVs: 248 HP / 236 Def / 24 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Roost- Thunderbolt- Substitute- Hidden Power [ice]Dovrebbe girare abbastanza bene, in alternativa Politoed puoi farlo:Politoed (M) @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Surf / Hydro Pump- Ice Beam- Perish Song / Focus Blast / Psychic- Hidden Power [Grass]Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Se usa Zapdos difensivo (Zapdos in generale) serve ASSOLUTAMENTE lo spinner (Tentacruel), che va giocato su Jirachi, che a questo punto non serve più a molto visto che su Tornadus-T si manda Zapdos (ovviamente a Zapdos bisogna pompare di più la sdef)Al posto di Amoonguss lascia Ferrothorn con sr - whip - leech seed - thunder waveToed va specser per indebolire meglio i counter di Keldeo aka Amoonguss Celebi & bulky grass in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ricapitoliamo: keldeo, polioted, ferrathorn, latias, zapdos, tentacruel ?politoed specser l' ho provato ma non funge D: bo ora provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 è un buon team davvero niente male anche se c'è ancora qualcosa da perfezionare ma direi che è accettabileTe l'ha già detto Khaos, ma lo ribadisco: non fate +1 e inviate il messaggio solo se siete sicuri di quello che avete scritto!Dato che il problema dei +1 è abbastanza serio, ho esplicitato più che inserito nel regolamento la regola che ho appena scritto in grassetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 il team effettivamente funziona, ma non so come spiegarlo, è un po lento. nel senso che nel frattempo che io piazzo tutte le mie cosette( XD )il mio avversario subba o si bosta e sono fregato. anche nel boost stesso del mio team (perchè altrimenti non funzionerebbe ) l' avversario a tempo di boostarsi, prendere il caffe e andare in bagno XD essenzialmente sono questi i problemi che ho riscontrato nelle lotte che ho fatto finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Mmm.. potresti provare a Scarfare Latias e farla tipo con Trick - Psyshock (per Keldeo) - Surf - Draco Meteor, se proprio il team è così lento.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 in effetti politoed almeno 1 ko me lo fa, keldeo o muore subitto o spana il team avversario ma rimane un po' lento o forse sbaglio io ad usarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 in che senso muore subito?puoi provare scarftoed ma lo specser è decisamente meglio... l'unica alternativa sarebbe appunto scarfare tias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 nel senso o che si trova un counter ad esempio tornadu-T e xapdos è ko non puo fare più nientesto avendo problemi anche con i sand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 nel senso o che si trova un counter ad esempio tornadu-T e xapdos è ko non puo fare più nientesto avendo problemi anche con i sandSi ma se tu vedi Tornadus-T nel team avversario non lasci morire Zapdos, mi pare ovvio.oEsattamente quali sono i pokemon che ti danno fastidio nei sand? Perchè a me non pare che tu ci sia debole, tranne forse a Landorus-N fisico con la ebelt (che comunque puoi gestire tra Ferrothorn e Latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 tyranitar che scappa da keldeo, hippo e gastrodont/jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Hippowdon -> Ferrothorn, Latias e Zapdos se evitano la Toxic. Le Toxic Spikes di Tenta comunque gli fanno male.Gastrodon -> Non hai effettivi switchin ma puoi risolvere se riesci a prenderlo in predict con l'HP Grass di Toed o Zapdos. Anche lui soffre le Toxic SpikesJellicent: come Gastrodon, Tentacruel lo può tenere MA soffre molto il burn. Anche qui comunque le Toxic Spikes ti aiutano.Tyranitar è il più problematico ma non vedo come si possa risolvere senza stravolgere tutto il team °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 io ho provato scizor >latias e contro tyranitar funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 keldeo usa ttar come rampage... non sei debole a ttar... hippowdon anche meno... se qualcuno lo usa dubito fortemente metta toxic... in bw2... # 1 - 6.30 % (1335 battles)Tyranitar @ Choice Band Lv. 100 --Sand Stream (99.7 %) / (No Ability)(0.3 %)Nature: Adamant - EVs: 156 HP / 252Atk / 100 Spd (33.9 %) +PursuitCrunchSuperpowerStone Edgestone edge 79%-94% # 2 - 4.44 % (940 battles)Tyranitar @ Leftovers Lv. 100 -- SandStream (99.9 %) / (No Ability) (0.1 %)Nature: Sassy - EVs: 252 HP / 64 SAtk /192 SDef (55.3 %) +Ice BeamFire Blast CrunchStealth Rockdevo spiegarlo?scizor ti mette nella stessa situazione di keldeo, senza però poter settuppare e senza avere più di due switch in (keldeo si prende da bandstone 54% massimo ed ha i left) l'unico su cui può settuppare è thundu t che ha plot e lo manda all'altro mondo se band o comunque non riceve l'ohko se supporter, latias lo ohkoa con surf + dmeteor se non difensivo quindi il lusso dello free switch in su tias non c'è. ttar è un threat si ma non è cosi invincibile o.o. tornando al team, potresti edittare il primo post? o almeno dare i set ( in ett ctrl + c, ctrl + v plz) dei membri che compongono ora il team?ah; se devi mettere una grass a t-t, grass knot, non hp grass -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.