Vai al commento

My little team

Marcox5

Post raccomandati

Boh, provalo così:

Keldeo (Keldeo-R) @ Leftovers

Trait: Justified

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Secret Sword

- Hydro Pump

- Hidden Power [Ghost]

- Calm Mind

Amoonguss (M) @ Black Sludge

Trait: Regenerator

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Giga Drain

- Spore

- Stun Spore

- Clear Smog

Politoed (M) @ Leftovers

Trait: Drizzle

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Scald

- Ice Beam

- Perish Song

- Protect

Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 220 SDef / 36 Spd

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Iron Head

- Body Slam

- Wish

- Stealth Rock

Latias (F) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 4 SDef / 252 Spd

- Roar

- Dragon Pulse

- Surf

- Recover

Zapdos @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 248 HP / 236 Def / 24 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Roost

- Thunderbolt

- Substitute

- Hidden Power [ice]

Dovrebbe girare abbastanza bene, in alternativa Politoed puoi farlo:

Politoed (M) @ Choice Scarf

Trait: Drizzle

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

- Surf / Hydro Pump

- Ice Beam

- Perish Song / Focus Blast / Psychic

- Hidden Power [Grass]

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usa Zapdos difensivo (Zapdos in generale) serve ASSOLUTAMENTE lo spinner (Tentacruel), che va giocato su Jirachi, che a questo punto non serve più a molto visto che su Tornadus-T si manda Zapdos (ovviamente a Zapdos bisogna pompare di più la sdef)

Al posto di Amoonguss lascia Ferrothorn con sr - whip - leech seed - thunder wave

Toed va specser per indebolire meglio i counter di Keldeo aka Amoonguss Celebi & bulky grass in generale

Link al commento

è un buon team davvero niente male anche se c'è ancora qualcosa da perfezionare ma direi che è accettabile

Te l'ha già  detto Khaos, ma lo ribadisco: non fate +1 e inviate il messaggio solo se siete sicuri di quello che avete scritto!

Dato che il problema dei +1 è abbastanza serio, ho esplicitato più che inserito nel regolamento la regola che ho appena scritto in grassetto.

Link al commento

il team effettivamente funziona, ma non so come spiegarlo, è un po lento. nel senso che nel frattempo che io piazzo tutte le mie cosette( XD )il mio avversario subba o si bosta e sono fregato. anche nel boost stesso del mio team (perchè altrimenti non funzionerebbe ) l' avversario a tempo di boostarsi, prendere il caffe e andare in bagno XD

essenzialmente sono questi i problemi che ho riscontrato nelle lotte che ho fatto finora.

Link al commento

nel senso o che si trova un counter ad esempio tornadu-T e xapdos è ko non puo fare più niente

sto avendo problemi anche con i sand

Si ma se tu vedi Tornadus-T nel team avversario non lasci morire Zapdos, mi pare ovvio.o

Esattamente quali sono i pokemon che ti danno fastidio nei sand? Perchè a me non pare che tu ci sia debole, tranne forse a Landorus-N fisico con la ebelt (che comunque puoi gestire tra Ferrothorn e Latias)

Link al commento

Hippowdon -> Ferrothorn, Latias e Zapdos se evitano la Toxic. Le Toxic Spikes di Tenta comunque gli fanno male.

Gastrodon -> Non hai effettivi switchin ma puoi risolvere se riesci a prenderlo in predict con l'HP Grass di Toed o Zapdos. Anche lui soffre le Toxic Spikes

Jellicent: come Gastrodon, Tentacruel lo può tenere MA soffre molto il burn. Anche qui comunque le Toxic Spikes ti aiutano.

Tyranitar è il più problematico ma non vedo come si possa risolvere senza stravolgere tutto il team °<°

Link al commento

keldeo usa ttar come rampage... non sei debole a ttar... hippowdon anche meno... se qualcuno lo usa dubito fortemente metta toxic... in bw2...

# 1 - 6.30 % (1335 battles)

Tyranitar @ Choice Band Lv. 100 --

Sand Stream (99.7 %) / (No Ability)

(0.3 %)

Nature: Adamant - EVs: 156 HP / 252

Atk / 100 Spd (33.9 %) +

Pursuit

Crunch

Superpower

Stone Edge

stone edge 79%-94%

# 2 - 4.44 % (940 battles)

Tyranitar @ Leftovers Lv. 100 -- Sand

Stream (99.9 %) / (No Ability) (0.1 %)

Nature: Sassy - EVs: 252 HP / 64 SAtk /

192 SDef (55.3 %) +

Ice Beam

Fire Blast

Crunch

Stealth Rock

devo spiegarlo?

scizor ti mette nella stessa situazione di keldeo, senza però poter settuppare e senza avere più di due switch in (keldeo si prende da bandstone 54% massimo ed ha i left) l'unico su cui può settuppare è thundu t che ha plot e lo manda all'altro mondo se band o comunque non riceve l'ohko se supporter, latias lo ohkoa con surf + dmeteor se non difensivo quindi il lusso dello free switch in su tias non c'è. ttar è un threat si ma non è cosi invincibile o.o. tornando al team, potresti edittare il primo post? o almeno dare i set ( in ett ctrl + c, ctrl + v plz) dei membri che compongono ora il team?

ah; se devi mettere una grass a t-t, grass knot, non hp grass -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...