Giugi00 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ragazzi, mi ritrovo con molti pokemon (i miei preferiti) shinh e con 6IVs e evsati al massimo penso In ogni caso i pokemon in questione sono Haxorus, Gyarados, Ampharos, Lucario, Gengar, Infernape, Altaria, Raichu, Sylveon, Scizor e Camerupt Come mi consigliati di creare il team? Come utilizzarlo e cosa potrei aggiungere? E sopratutto, sono buoni in competitivo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Haxorus, Lucario e MAmpharos sono relegati all'UU, mentre in OU puoi usare tranquillamente MAlteria, Scizor e Gengar e con qualche accortezza Gyarados, Inferneape e Sylveon. Camerupt e Raichu sono relegati a tier inferiori, aka RU e PU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Il fatto che siano "relegati" ad una low tier non significa che non siano utilizzabili in OU, comunque (parlo in particolare per Haxorus, Lucario e MAmpha, altri come Camerupt e Raichu magari non li utilizzerei). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.