Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Vieni qui. Spoiler Fatti avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 provo a svegliare dark e chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Fatti avanti Spoiler se volete scherzare, fatelo nella zona di colloquio. Ho bisogno di atmosfera 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Che è successo? Senti le lenzuola del letto bagnate... E vicino a te ci sono i tuoi due compagni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Cavolo non si può Dormire (Mangiare) In santa pacee Hai sentito, Riolu(Ken)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: provo a svegliare dark e chinotto Non si svegliano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto se volete scherzare, fatelo nella zona di colloquio. Ho bisogno di atmosfera Senti le lenzuola del letto bagnate... E vicino a te ci sono i tuoi due compagni... mi accerto del fatto che siano svegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Notte amico! Nascondi contenuto Ragazzi è ora di fare spuntino di mezzanotte Spoiler Il forno è abbastanza grande per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Il forno è abbastanza grande per entrambi Spoiler da ora in poi chi parla subisce ammonimenti! Adesso, FlaPoke ha scritto: mi accerto del fatto che siano svegli Provi a scuotere i tuoi amici, ma non si muovono... Togli le coperte bagnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Il forno è abbastanza grande per entrambi 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Cavolo non si può Dormire (Mangiare) In santa pacee Hai sentito, Riolu(Ken)? Per favore, basta scrivete nella zona di colloquio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non si svegliano... Mi alzo e vado in direzione dell'urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto da ora in poi chi parla subisce ammonimenti! Provi a scuotere i tuoi amici, ma non si muovono... Togli le coperte bagnate? provo a riaddormentarmi dicendomi che si risolverà tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fatti sotto! Mi alzo e vado in direzione dell'urlo Ti AMMONISCO (per la seconda volta)! Ti avevo avvisato! Adesso, FlaPoke ha scritto: provo a riaddormentarmi dicendomi che si risolverà tutto domani Senti qualcosa muoversi... Qualcosa di viscido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti AMMONISCO (per la seconda volta)! Ti avevo avvisato! (Scusa non avevo letto ero da mobile e non mi appariva ho modificato..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: (Scusa no avevo letto ero da mobile ho modificato..) Spoiler vai nella zona di colloquio. Altrimenti sarò costretto a prendere seri provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto vai nella zona di colloquio. Altrimenti sarò costretto a prendere seri provvedimenti Spoiler Ok ho smesso, scusa. Posso continuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @FlaPoke, cosa fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti AMMONISCO (per la seconda volta)! Ti avevo avvisato! Senti qualcosa muoversi... Qualcosa di viscido... Spoiler Ho capito devo morire... Se muoio la prossima avventura posso ricominciare ? Cerco di identificare la cosa viscida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto Ho capito devo morire... Se muoio la prossima avventura posso ricominciare ? Cerco di identificare la cosa viscida ... Trovi morti tutti i tuoi amici e, dal loro stomaco, escono tre vermi grandi quanto topi (per un totale di 6) NON HAI ARMI. SCAPPA! 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto Se muoio la prossima avventura posso ricominciare ? Spoiler Si. Quando perisci, rientri nel capitolo successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... Trovi morti tutti i tuoi amici e, dal loro stomaco, escono tre vermi grandi quanto topi. NON HAI ARMI. SCAPPA! Spoiler Oh mamma mia non dormirò stanotte me la do a gambe urlando aiuto come una pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh mamma mia non dormirò stanotte me la do a gambe urlando aiuto come una pazza Esci dalla porta e cadi. Ti stanno raggiungendo. CORRI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Esci dalla porta e cadi. Ti stanno raggiungendo. CORRI! me la do ancora più a gambe e urlo sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: me la do ancora più a gambe e urlo sempre di più Corri, Cikortia, corri! UH? Dalla porta dove dormono alcuni tuoi amici, come @KenKaneki, senti bussare. Forse son vivi. Vai da loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Corri, Cikortia, corri! UH? Dalla porta dove dormono alcuni tuoi amici, come @KenKaneki, senti bussare. Forse son vivi. Vai da loro! kenkanekiii sei vivo? urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: kenkanekiii sei vivo? urlo La porta cade. Vedi i tuoi amici... Ma morti. Tutti maciullati, hanno tagliuzzato braccia, gambe e coda. Non hanno staccato il busto perché sono anche impiccati. Rimani angosciata ed i vermi ti saltano addosso. TOGLITELI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: kenkanekiii sei vivo? urlo Spoiler Ohmammacheansia! Spoiler Scusa. Credevo di poter combattere. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.