Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Vieni qui. Spoiler Fatti avanti
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Fatti avanti Spoiler se volete scherzare, fatelo nella zona di colloquio. Ho bisogno di atmosfera 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Che è successo? Senti le lenzuola del letto bagnate... E vicino a te ci sono i tuoi due compagni...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Cavolo non si può Dormire (Mangiare) In santa pacee Hai sentito, Riolu(Ken)?
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: provo a svegliare dark e chinotto Non si svegliano...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto se volete scherzare, fatelo nella zona di colloquio. Ho bisogno di atmosfera Senti le lenzuola del letto bagnate... E vicino a te ci sono i tuoi due compagni... mi accerto del fatto che siano svegli
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Notte amico! Nascondi contenuto Ragazzi è ora di fare spuntino di mezzanotte Spoiler Il forno è abbastanza grande per entrambi
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Il forno è abbastanza grande per entrambi Spoiler da ora in poi chi parla subisce ammonimenti! Adesso, FlaPoke ha scritto: mi accerto del fatto che siano svegli Provi a scuotere i tuoi amici, ma non si muovono... Togli le coperte bagnate?
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Il forno è abbastanza grande per entrambi 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Cavolo non si può Dormire (Mangiare) In santa pacee Hai sentito, Riolu(Ken)? Per favore, basta scrivete nella zona di colloquio!
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non si svegliano... Mi alzo e vado in direzione dell'urlo
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto da ora in poi chi parla subisce ammonimenti! Provi a scuotere i tuoi amici, ma non si muovono... Togli le coperte bagnate? provo a riaddormentarmi dicendomi che si risolverà tutto domani
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fatti sotto! Mi alzo e vado in direzione dell'urlo Ti AMMONISCO (per la seconda volta)! Ti avevo avvisato! Adesso, FlaPoke ha scritto: provo a riaddormentarmi dicendomi che si risolverà tutto domani Senti qualcosa muoversi... Qualcosa di viscido...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti AMMONISCO (per la seconda volta)! Ti avevo avvisato! (Scusa non avevo letto ero da mobile e non mi appariva ho modificato..)
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: (Scusa no avevo letto ero da mobile ho modificato..) Spoiler vai nella zona di colloquio. Altrimenti sarò costretto a prendere seri provvedimenti
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto vai nella zona di colloquio. Altrimenti sarò costretto a prendere seri provvedimenti Spoiler Ok ho smesso, scusa. Posso continuare?
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti AMMONISCO (per la seconda volta)! Ti avevo avvisato! Senti qualcosa muoversi... Qualcosa di viscido... Spoiler Ho capito devo morire... Se muoio la prossima avventura posso ricominciare ? Cerco di identificare la cosa viscida
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto Ho capito devo morire... Se muoio la prossima avventura posso ricominciare ? Cerco di identificare la cosa viscida ... Trovi morti tutti i tuoi amici e, dal loro stomaco, escono tre vermi grandi quanto topi (per un totale di 6) NON HAI ARMI. SCAPPA! 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto Se muoio la prossima avventura posso ricominciare ? Spoiler Si. Quando perisci, rientri nel capitolo successivo
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... Trovi morti tutti i tuoi amici e, dal loro stomaco, escono tre vermi grandi quanto topi. NON HAI ARMI. SCAPPA! Spoiler Oh mamma mia non dormirò stanotte me la do a gambe urlando aiuto come una pazza
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh mamma mia non dormirò stanotte me la do a gambe urlando aiuto come una pazza Esci dalla porta e cadi. Ti stanno raggiungendo. CORRI!
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Esci dalla porta e cadi. Ti stanno raggiungendo. CORRI! me la do ancora più a gambe e urlo sempre di più
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: me la do ancora più a gambe e urlo sempre di più Corri, Cikortia, corri! UH? Dalla porta dove dormono alcuni tuoi amici, come @KenKaneki, senti bussare. Forse son vivi. Vai da loro!
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Corri, Cikortia, corri! UH? Dalla porta dove dormono alcuni tuoi amici, come @KenKaneki, senti bussare. Forse son vivi. Vai da loro! kenkanekiii sei vivo? urlo
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: kenkanekiii sei vivo? urlo La porta cade. Vedi i tuoi amici... Ma morti. Tutti maciullati, hanno tagliuzzato braccia, gambe e coda. Non hanno staccato il busto perché sono anche impiccati. Rimani angosciata ed i vermi ti saltano addosso. TOGLITELI!
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: kenkanekiii sei vivo? urlo Spoiler Ohmammacheansia! Spoiler Scusa. Credevo di poter combattere. :C
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.