The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Entriamo per dare una controllata Una volta dentro, vedete che le persone che ci sono sono morte. Inoltre, i vermi simili a topi (sono 3) vi attaccano. 3 Caterpie...? Ingaggiano una lotta contro @KenKaneki, @Gianmarco96, @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Scocco una freccia sul più vicino (uso tripletta) Spoiler ognuno prenda il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Scocco una freccia sul più vicino (uso tripletta) Nascondi contenuto ognuno prenda il suo Uso altruismo su gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Utilizzo Affilatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ragazzi, dai possiamo batterli, mettetecela tutta, in caso intervengo io!!! (Parla quello che al massimo può usare un semefuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io non possiedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 11 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Io non possiedo nulla Spoiler non sei in fase di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On 17 settembre 2016 at 23:08, Gianmarco96 ha scritto: Scocco una freccia sul più vicino (uso tripletta) Nascondi contenuto ognuno prenda il suo On 17 settembre 2016 at 23:09, ArcheoPlayer ha scritto: Uso altruismo su gianmarco fai 200 danni. 1 Caterpie...? va KO. On 18 settembre 2016 at 11:52, KenKaneki ha scritto: Utilizzo Affilatore Aumenti il tuo attacco di +1 2 Caterpie...? attaccano @KenKaneki ed insieme infliggono 16 danni. Inoltre, si sono attaccati a te. è il vostro turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Uso localizza per prendere la mira su uno dei caterpie per evitare di colpire riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Provo a torgliere un verme con le zampe anteriori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Uso localizza per prendere la mira su uno dei caterpie per evitare di colpire riolu Mossa riuscita 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Provo a torgliere un verme con le zampe anteriori Provi a toglierne uno... E ci riesci... Ma SI ATTACCA A TE! Kenkaneki prova a togliersene uno, ma invano. Il caterpie...? su @Gianmarco96 infligge 5 danni. Il caterpie...? su Kenkaneki infligge 7 danni. è il vostro turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Uso tripletta sul caterpie preso di mira (quello su kenkaneki) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Uso tutta l'elettricità che ho in corpo per stordirlo e staccarlo facilmente con le zampe o l scudo, insomma quello che ho tra le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Uso tutta l'elettricità che ho in corpo per stordirlo e staccarlo facilmente con le zampe fai delle scintille, ma non risolvono granché. Uso tripletta sul caterpie preso di mira (quello su kenkaneki) fai 30 danni e il Caterpie...? si stacca @kenkaneki usa Tagliofuria sul suo Caterpie..? e fa 40 danni. Inoltre, riesce a staccarlo. Ambedue i Caterpie...? attaccano @ArcheoPlayer con elettotela. Subisci 10 danni e ottieni un malus di -2 in velocità temporaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ambedue i Caterpie...? attaccano @ArcheoPlayer con elettotela. Subisci 10 danni e ottieni un malus di -2 in velocità temporaneo. Spoiler nope, ho inversione Uso ondasana su kenkaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 è il vostro turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Scocco un'altra freccia su un caterpie uso aerasoio Spoiler ma se uso aerasoio ho il vantaggio della mossa sul tipo di caterpie ? nel caso la risposta è si uso quest'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto ma se uso aerasoio ho il vantaggio della mossa sul tipo di caterpie ? nel caso la risposta è si uso quest'ultima. Spoiler non puoi saperlo. Prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non puoi saperlo. Prova Spoiler ho modifichiamo sopra, trapassiamo quel caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Apri contenuto nascosto nope, ho inversione Uso ondasana su kenkaneki Lo rifulli. 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Scocco un'altra freccia su un caterpie uso aerasoio Fai 120 danni. Ambedue i Caterpie...? vanno KO. La lotta si conclude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Mangio una baccarancia Spoiler quanto mi da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Mangio una baccarancia Nascondi contenuto quanto mi da? Spoiler 10 PS DECIDETE COSA FARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 esploro la camera in cerca di oggetti o qualcos'altro Spoiler già che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto 10 PS DECIDETE COSA FARE U-uscire di qui m-mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.