Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: hai ragione amico, ma indietreggia.. ti ricordo che puoi usare solo un semefuoco.. fai avanzare il gruppo di @Gianmarco96 Hai ragione, non sono proprio preparato per una battaglia vera e propria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Cosa fate, ordunque? se si può entrare io entro sempre arco ben teso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Avanzo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 avanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cosa fate, ordunque? Spoiler Ti ricordo di aver usato localizza, ha effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Avanzo mettendomi dietro @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 avanzo con cautela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: se si può entrare io entro sempre arco ben teso Vi seguo anche se non ho capito verso dove dato che la porta è CHIUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Ti ricordo di aver usato localizza, ha effetto? Non riesci a trovarlo nel tuo raggio visivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Avanzo nella stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 *Kag* Oh, la porta è chiusa a chiave... Spoiler ricordo che siete davanti alla stanza 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *Kag* Oh, la porta è chiusa a chiave... Cosa facciamo? Proviamo a romperla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *Kag* Oh, la porta è chiusa a chiave... eh allora me ne vado XD Spoiler no seriamente che ne so,la sfondiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *Kag* Oh, la porta è chiusa a chiave... @Gianmarco96 puoi usare una mossa per fozare la serratura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Snivy: USATE UN SEMEFUOCO E LA BUTTIAMO GIU EASY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 boh ci provo scaglio una freccia sulla serratura ( uso tripletta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Prende a testate la porta,cercando di romperla o di risvegliare qualche potere psichico sopito dentro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: USATE UN SEMEFUOCO E LA BUTTIAMO GIU EASY ne ho solo uno per difendermi mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: boh ci provo scaglio una freccia sulla serratura ( uso tripletta ) Uso altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: boh ci provo scaglio una freccia sulla serratura ( uso tripletta ) In caso fallisse, uso il mio semefuoco, ma poi proteggetemi eh! XD Intanto vedo per trovare un'alternativa per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: In caso fallisse, uso il mio semefuoco, ma poi proteggetemi eh! XD Nel caso cerchiamo la chiave, non si spreca gli oggetti così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: In caso fallisse, uso il mio semefuoco, ma poi proteggetemi eh! XD Intanto vedo per trovare un'alternativa per uscire Spoiler Finestre murate mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Nel caso cerchiamo la chiave, non si spreca gli oggetti così XD Usi tripletta o fai altro? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Nel caso cerchiamo la chiave, non si spreca gli oggetti così XD infatti 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Usi tripletta o fai altro? Non capisco Ha usato tripletta, funziona o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Usi tripletta o fai altro? Non capisco nono la tripleta aiutato da altruismo di archeo nel caso non funzioni cerchiamo la chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.