Kihmari Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Buongiorno ragazzi, ho un dubbio che mi sta mangiando l'anima Ho un sylveon chierico, e praticamente è un pokemon main nel team, Mi ha veramente salvato il fondoschiena innumerevoli volte, É un cassico set con pellefolletto Con un granvoce che toglie l'ira di dio sebbene non abbia natura e evs favorevoli all'attacco speciale Porta una natura calma, che adoro su questo set, Un evs spread di 252 difesa e 252 ps e 4 in SpAtk. Vi dico solo che in una lotta stamani, ha resistito a una fuococarica di charizardX dopo 3 dragodanze Solo che sto trovando inutile una sua mossa del moveset, staffetta E pensavo di sostituirla con protezione o tossina, solo che ho paura di fare una cafonata, siccome staffetta non si può recuperare con la squama cuore... Pareri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 perchè mai non si potrebbe recuperare con sc???prova a toglierla senza salvare e vedi se la puoi recuperare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 perchè è una mossa acquisita da eeve, è come cercare di far imparare a un lucario, nasty plot che solo riolu può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Staffetta ti ha mai salvato? Tossina è molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Staffetta ti ha mai salvato? Tossina è molto utile. piu che altro staffetta la usavo quando avevo un pokemon bello indebolito in squadra giocavo desiderio il turno prima, essendo molto lento il mio sylveon, il turno dopo utilizzava staffetta dopo l'oppo La conseguenza è che switchava col pokemon indebolito curandolo senza beccarsi danni però in effetti non l'ho usata spessissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Visto che non hai parlato di tier UU Sylveon ha poco senso a prescindere, meglio Clefable. Staffetta è l'unico motivo per cui preferire Sylveon a quest'ultimo. EDIT: 3 ore fa, Kihmari ha scritto: Vi dico solo che in una lotta stamani, ha resistito a una fuococarica di charizardX dopo 3 dragodanze +3 0- Atk Tough Claws Mega Charizard X Flare Blitz vs. 252 HP / 252+ Def Sylveon: 450-529 (115.3 - 135.6%) -- guaranteed OHKO In altre parole, non è possibile che sia successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Visto che non hai parlato di tier UU Sylveon ha poco senso a prescindere, meglio Clefable. Staffetta è l'unico motivo per cui preferire Sylveon a quest'ultimo. EDIT: +3 0- Atk Tough Claws Mega Charizard X Flare Blitz vs. 252 HP / 252+ Def Sylveon: 450-529 (115.3 - 135.6%) -- guaranteed OHKO In altre parole, non è possibile che sia successo. eppure è successo, magari non avrà avuto evs o ivs o natura sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Kihmari ha scritto: eppure è successo, magari non avrà avuto evs o ivs o natura sfavorevole Con EVs e natura favorevole fa ancora più danno ovviamente. ._. EDIT: Nel caso invece intendessi l'esatto contrario, "0-" significa natura sfavorevole all'Attacco con 0 EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ripeto, eppure è successo mi spiace di non aver salvato il video lotta sennò te lo facevo vedere Adesso, Spyro190 ha scritto: Con EVs e natura favorevole fa ancora più danno ovviamente. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Dubito che Sylveon abbia davvero resistito ad un Flare Blitz a +3, come visto dai calcoli mi sembra impossibile, ma lasciamo stare xD Quel set di Sylveon in OU comunque è surclassato da Clefable, l'unica differenza è Staffetta, ma per il resto Clefable > Sylveon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ma ve lo devo ripetere altre volte? Vabe In ogni caso non ho chiesto se è meglio clefable o sylveon, Vi ho chiesto se è meglio staffetta o altre moves Comunque grazie delle risposte, Ho capito che é meglio con staffetta Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 ore fa, Kihmari ha scritto: ha resistito a una fuococarica di charizardX dopo 3 dragodanze Il calcolatore non mente e la matematica non è un'opinione anche 0 attacco con natura sfavorevole lo avrebbe buttato giù pure con un minimum reroll quindi o hai mentito o hai contato male le dragodanze anche se comunque dibito era 0 evs in attacco... bha lo devi proprio vedere che comunque quella lotta non fa testo, uno che non sa che siano le ev non può comunque dare filo da torcere ad un player anche sotto la norma comunque sia non me ne intendo molto di smogon ma clefable in singolo è meglio di sylveon, ha un moveset migliore per il singolo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 17 ore fa, Kihmari ha scritto: Ma ve lo devo ripetere altre volte? Vabe In ogni caso non ho chiesto se è meglio clefable o sylveon, Vi ho chiesto se è meglio staffetta o altre moves Comunque grazie delle risposte, Ho capito che é meglio con staffetta Si può chiudere Hai chiesto consigli sul set, e ti abbiamo semplicemente detto che in quel ruolo è meglio utilizzare Clefable. Chiudo comunque come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.