lollopollo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Salve a tutti ragassuoli! Oggi vi propongo un bellissimo codice di Arceus GF nuovo di zecca! (lo so che è talmente vecchio come codice da valere poco e niente, ma vabbè xD) Non ho molto da dire, dato che ormai conosciamo tutti il pokèmon rappresentante di agosto, quindi andiamo subito al dunque: Base d'asta: 0.10 PP Rilancio minimo: 0.02 PP Compra ora: attualmente non disponible, poi forse lo aggiungerò Piccola regola aggiuntiva: Una volta finita l'asta, se l'offerta in PP non mi soddisfa, potrei ritirare il codice e annullare l'asta. L'asta termina domenica 18 settembre alle ore 16:30!! L'asta verrà allungata di 10 min ogni volta che ci sarà una nuova puntata a mezz'ora dalla fine. Buona asta a tutti!!!! picchio i polli!!!!!!!! Ringraziamenti: si ringrazia @Mr.Fuji92 per avermi regalato il codice vinto alla sua lotteria! Penso che nessuno però leggerà tutto ciò tranne lui xD Taggo un po' di gentaglia: @DDR_17 @Ornitorinco @Ila @BantahKing @King DDD @TitanIperion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Beh, offriamo la base d'asta di 0.10PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ma lol Non te lo riprenderai mai! xD Daje ragazzi, chi offre di più?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 0,12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Bene così! Immagino però che @Mr.Fuji92 non si farà sfuggire questo codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Proclamo l'asta finita annullata da parte mia in quanto 0.12 PP non mi sembra bugnino come prezzo. Mi dispiace per @Gaetano9704, ma l'asta è stata annullata. P.S. @Mr.Fuji92, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.