Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Una sola parola: Grandioso!!!

Grazie mille :)

Se vuoi richieste eccone una XD

Un Dark Suicune che però non sia un semplice recolor ^^

Ecco a te ^^

ffSorOD.png 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' fantasticamente malvagio, grazie *-* (Potresti farlo con lo sfondo trasparente? ^^ )

Un'altra cosa, un chimchar e un Suicune innamorati adesso :love_emote:

In che senso sfondo trasparente? Comunque quella degli innamorati non so se ci riesco, provo. Chi è il maschio e chi la femmina?

EDIT: Modificato il mio CyberGroudon :3 HvD2IOG.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Lo sfondo è bianco, lo vorrei trasparente XD

Comunque chimchar maschio e Suicune femmina.. E' per il mio fidanzato <3 XD

Scusa ma continuo a non capire  °_°'

Per i 2 innamorati va bene lo stesso se prendo solo 2 sprite e ci metto un cuoricino in mezzo e gli faccio le guance rosse? Non so come fare à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Emmmh.. Lo sfondo dello sprite è di colore bianco, ci sei? xD Chiedevo se lo potevi farlo trasparente il colore dello sfondo, cioè senza sfondo xD

Vabbè dai, va bene pure così ^^ Non hai l'ispirazione come quella di Dark Suicune, quello è fighissimo ^^

Inviato

Emmmh.. Lo sfondo dello sprite è di colore bianco, ci sei? xD Chiedevo se lo potevi farlo trasparente il colore dello sfondo, cioè senza sfondo xD

Vabbè dai, va bene pure così ^^ Non hai l'ispirazione come quella di Dark Suicune, quello è fighissimo ^^

Ma infatti non ha lo sfondo D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Pory, Mecha Blaziken è fantastico ed anche Dark Suicune è veramente bello. Complimenti! :attention:

Grazie ^^

Io l'ho savato e mi dà  lo sfondo bianco D:

Forse devi premere il bottone per fare che il bianco è trasparente (quando usi lo strumento "seleziona", appaiono due bottoni, premi quello più in basso)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Un set fatto per un amico :3

LLoG56X.pngepu0AXm.png

Però... in realtà  l'immagine non è rosa e gialla, però quando l'ho postata è venuta di questi colori... qualcuno sa perché? EDIT: solo da un computer si vede strano, dal 3DS e dall'altro computer si vede normale òò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...