Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ecco qua Mecha Blaziken : bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 bellissimo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se vuoi richieste eccone una xD Un Dark Suicune che però non sia un semplice recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ci proverò, mi è già venuta l'ispirazione ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ecco qua Mecha Blaziken : Una sola parola: Grandioso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Una sola parola: Grandioso!!! Grazie mille Se vuoi richieste eccone una XD Un Dark Suicune che però non sia un semplice recolor Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ecco cosa succede quando un Suicune viene posseduto da Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ecco cosa succede quando un Suicune viene posseduto da Gengar. Veramente è posseduto da Spiritomb D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E' fantasticamente malvagio, grazie *-* (Potresti farlo con lo sfondo trasparente? ) Un'altra cosa, un chimchar e un Suicune innamorati adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E' fantasticamente malvagio, grazie *-* (Potresti farlo con lo sfondo trasparente? ) Un'altra cosa, un chimchar e un Suicune innamorati adesso In che senso sfondo trasparente? Comunque quella degli innamorati non so se ci riesco, provo. Chi è il maschio e chi la femmina? EDIT: Modificato il mio CyberGroudon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Veramente è posseduto da Spiritomb D: Oh °_°' . Beh se avessi fatto le sfere vedi non mi sarei confuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oh °_°' . Beh se avessi fatto le sfere vedi non mi sarei confuso! Il verde ci stava male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Lo sfondo è bianco, lo vorrei trasparente xD Comunque chimchar maschio e Suicune femmina.. E' per il mio fidanzato <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Lo sfondo è bianco, lo vorrei trasparente XD Comunque chimchar maschio e Suicune femmina.. E' per il mio fidanzato <3 XD Scusa ma continuo a non capire °_°' Per i 2 innamorati va bene lo stesso se prendo solo 2 sprite e ci metto un cuoricino in mezzo e gli faccio le guance rosse? Non so come fare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Emmmh.. Lo sfondo dello sprite è di colore bianco, ci sei? xD Chiedevo se lo potevi farlo trasparente il colore dello sfondo, cioè senza sfondo xD Vabbè dai, va bene pure così Non hai l'ispirazione come quella di Dark Suicune, quello è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Emmmh.. Lo sfondo dello sprite è di colore bianco, ci sei? xD Chiedevo se lo potevi farlo trasparente il colore dello sfondo, cioè senza sfondo xD Vabbè dai, va bene pure così Non hai l'ispirazione come quella di Dark Suicune, quello è fighissimo Ma infatti non ha lo sfondo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Pory, Mecha Blaziken è fantastico ed anche Dark Suicune è veramente bello. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io l'ho savato e mi dà lo sfondo bianco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Pory, Mecha Blaziken è fantastico ed anche Dark Suicune è veramente bello. Complimenti! Grazie Io l'ho savato e mi dà lo sfondo bianco D: Forse devi premere il bottone per fare che il bianco è trasparente (quando usi lo strumento "seleziona", appaiono due bottoni, premi quello più in basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Aggiorno con questa targhetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ci sono anche un nuovo avatar ed una nuova firma (che porto entrambi in questo momento<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Un set fatto per un amico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 MA,MA SEI BRAVISSIMO °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati