Porygatto Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Grazie a tutti! GuachiT, ecco qua! Spero ti piaccia! Oooops! Triplo post in meno di 24 ore Sono stato sgridato XD Scusate! XDComunque, grazie a tutti! Quando avrò moooolta voglia aggiornarò il primo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 *^* E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Yvel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 *^*Wow! Sono fatti benissimo! :o Soprattutto l'allenatrice! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Grazie a tutti! GuachiT, ecco qua! Spero ti piaccia! Oooops! Triplo post in meno di 24 ore Sono stato sgridato XD Scusate! XDComunque, grazie a tutti! Quando avrò moooolta voglia aggiornarò il primo post XDfantastici ! Mi sono piaciuti tutti!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Aggiornato il primo post!!! E aggiunti 2 gusti di gelato! Cookies e pistacchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuti nella mia Sprite Gallery!!! Benvenuti nella mia gallery, qui posterò i miei fantastici (modestamente u-u) sprite! Fusions:​Recolor:​Gelati:​Allenatori:​Mappe:​Altro:​Accetto richieste se mi piacciono.Lasciate un commento e un mi piace, mi raccomando Ciao! Mi piace meglio così Comunque i gelati sono fantastici E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi piace meglio cosìComunque i gelati sono fantasticiGrazie mille! Ormai sei un visitatore abituale della mia gallery: per te i gelati sono tutti gratis. Ingozzati pure! XDVisto che non mi lasciava mettere troppe immagini in un unico messaggio ho unito tutto in meno immagini! XD E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello :Q____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ho appena visto dialga-reshiram, stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ciao seguo questa Art Gallery da un po'.I tuoi lavori sono fantastici (soprattutto gelati e ghiaccioli XD ).Avrei una richiesta se non ti dispiace: Blaziken+Darkrai.Ah, cameriere, mi porti anche un Chocoluxe XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ciao seguo questa Art Gallery da un po'.I tuoi lavori sono fantastici (soprattutto gelati e ghiaccioli XD ).Avrei una richiesta se non ti dispiace: Blaziken+Darkrai.Ah, cameriere, mi porti anche un Chocoluxe XD .Guarda qui The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Guarda quiScusami Kyurem non lo sapevo Il gelato lo voglio comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ciao seguo questa Art Gallery da un po'.I tuoi lavori sono fantastici (soprattutto gelati e ghiaccioli XD ).Avrei una richiesta se non ti dispiace: Blaziken+Darkrai.Ah, cameriere, mi porti anche un Chocoluxe XD .Ecco il tuo Chocoluxe, 1.00 €, grazie u-uFarò la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Porygon posso essere un tuo impiegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Porygon posso essere un tuo impiegato?Eh?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 insomma posso servire e fare i gelati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Guarda quiVisto che Porigon le fa comunque le richieste .Ecco il tuo Chocoluxe, 1.00 €, grazie u-uFarò la tua richiesta! Oh che cavolo! Ho letto troppo tardi il messaggio e ora si sta sciogliendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 insomma posso servire e fare i gelati?Mi spiace, ma lavoro da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Visto che Porigon le fa comunque le richieste .Oh che cavolo! Ho letto troppo tardi il messaggio e ora si sta sciogliendo! Hai sbagliato il nome e porygon-z non porigon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Hai sbagliato il nome e porygon-z non porigonSbagliato anche te: la P e la Z sono maiuscole u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Sbagliato anche te: la P e la Z sono maiuscole u-uOk ho sbagliato anke io Ora va meglio ? Porygon-Z The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ok ho sbagliato anke ioOra va meglio ? Porygon-ZSì u-u E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ma come si fa a sbagliare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 OK, ora basta +1nare *chiede scusa ai mod* E' stata aggiunta una reazione da cottone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Tutto bellissimo specialmente i gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati