Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 La mia gelateria XD Belli The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Che gallery stupenda! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non vedevo da molto la tua gallery, e devo dire che diventi sempre più bravo, nello spriting!Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Grazie a tutti! Stupenda!*^*Una piccola domandina...ma questi 'sprite'(perdono,non ricordo il nome preciso)vengono fatti da 0?:ONo, bisogna prendere sprite già fatti e modificarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 La mia gelateria XD Carina! La inseriscono in pokemon versione millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Carina! La inseriscono in pokemon versione millennium? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E! Sul serio mi piacciono tutte tantissimo complimenti, se sapessi fare almeno un quarto di quello che fai te.... . Continua così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E! Sul serio mi piacciono tutte tantissimo complimenti, se sapessi fare almeno un quarto di quello che fai te.... . Continua così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Pory, i tuoi ultimi lavori sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Pory, i tuoi ultimi lavori sono stupendi! Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Complimenti,sei fantastico.LE FUSION E I RECOLOR SONO STUPENDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Complimenti,sei fantastico.LE FUSION E I RECOLOR SONO STUPENDE. Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho provato altri lavori grafici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 (modificato) Aggiunte molte cose nel primo post, tra cui i miei lavori grafici (peccato che l'immagine sia venuta rovinata D: D: D: D: D: D:) Aggiunti:Aquila (Fusions);Arceus di tipo Folletto (Recolor);Starters Fuoco (Fusions);Carta mini del TCG di Porygon-Z (Mini);Gelato gusto Party (Gelati);Lavori Grafici (intera sezione). Modificato 4 luglio, 2013 da Porygon-Z(ozzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Gli starter di tipo fuoco sono meravigliosi.Molto meglio di fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 (modificato) Gli starter di tipo fuoco sono meravigliosi. Molto meglio di fennekin. Grazie EDIT: Aggiustata la parte dei lavori grafici: Modificato 4 luglio, 2013 da Porygon-Z(ozzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 (modificato) Ho bisogno di richieste per fusions T_TEcco Ferroseed+Thundurus Therian! Ferrothund!E ho colorato le scritte! :3 Modificato 5 luglio, 2013 da Porygon-Z(ozzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Alcune scritte colorate non si leggono bene D: forse ti conviene lasciarle di un colore solo piuttosto che mettere quella specie di sfumatura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Colorati tutti i titoli! :3 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ebbravo pory!!! Anyway mi piace il colore del titolo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Cyber Groudon. Usato per il contest. E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 e cottone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Cyber Groudon. Usato per il contest.Bellissima fusion *esplode* XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Cyber Groudon. Usato per il contest. Fooorte è trppo fico!!! Riusciresti a fare anche blaziken così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Fooorte è trppo fico!!! Riusciresti a fare anche blaziken così? Una volta ho fatto un disegno di Mecha-Blaziken che ho mandato a pokemon Mania XD che però non mi hanno mai pubblicato Vedrò di fare anche lo sprite XD All'inizio per il contest avevo pensato anche a Blaziken, sai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Fooorte è trppo fico!!! Riusciresti a fare anche blaziken così? Ecco qua Mecha Blaziken : E' stata aggiunta una reazione da Tyler Durden, cottone e Sol 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati