Vai al commento

[Risolto] clonare e creare pokemon su bw1

Post raccomandati

Su bianco e nero (1) è possibile con un sito internet creare e passare dal computer al gioco (originale) un pokemon senza il wifi? Se si, mi mandate il link? Poi volevo sapere se è possibile clonare pokemon su bianco e nero (1) originali e come devo fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima non so...

Per la seconda ti basta avere una r4 e due DS:

Prima di tutto passi il pokèmon che vuoi clonare dalla schedina orginale al gioco nell'R4, dopodiché copi il salvataggio sul computer, poi scambi il pokémon che vuoi clonare alla schedina e sostituisci il nuovo salvataggio con quello che avevi copiato sul computer così avrai due pokémon identici e legit: uno sulla schedina e uno sull'r4.

Oppure lo metti sul Pokècheck e poi lo potrai prendere quante volte vorrai, mi sembra più semplice così lol

Link al commento

Non esiste un programma di questo tipo, solo alcuni programmi che ti permettono di modificare i salvataggi delle rom, così da poter creare, modificare o clonare pokèmon. Per fare tutto questo cmq servono R4 o flashcard.

I pokèmon ottenuti cosi comunque non posso essere usati per scambi online, sono cheats.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...