Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Su bianco e nero (1) è possibile con un sito internet creare e passare dal computer al gioco (originale) un pokemon senza il wifi? Se si, mi mandate il link? Poi volevo sapere se è possibile clonare pokemon su bianco e nero (1) originali e come devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Per la prima non so...Per la seconda ti basta avere una r4 e due DS:Prima di tutto passi il pokèmon che vuoi clonare dalla schedina orginale al gioco nell'R4, dopodiché copi il salvataggio sul computer, poi scambi il pokémon che vuoi clonare alla schedina e sostituisci il nuovo salvataggio con quello che avevi copiato sul computer così avrai due pokémon identici e legit: uno sulla schedina e uno sull'r4.Oppure lo metti sul Pokècheck e poi lo potrai prendere quante volte vorrai, mi sembra più semplice così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ok grazie mandatemi altre informazioni se ne avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Non esiste un programma di questo tipo, solo alcuni programmi che ti permettono di modificare i salvataggi delle rom, così da poter creare, modificare o clonare pokèmon. Per fare tutto questo cmq servono R4 o flashcard.I pokèmon ottenuti cosi comunque non posso essere usati per scambi online, sono cheats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Grazie ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.