Prandao Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Metto all'asta uno splendido Riolu Shiny #447 - Riolu OT: Edoardo | TSV: 1560 | Natura: Allegra | Abilità: Burla | Lv: 1 TUTTI GLI IV A 31 Oggetto: Lucarite Base d'asta: 0.50 Rilancio minimo: 0.15 Termine asta il: 20/09 alle 23:59 UNCLONED PROOF: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Prandao ottenuto come ? ivs? clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prandao Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Silicondarius Ottenuto tramite uovo, 5ivs a 31 tranne in attaccoS, cosa intendi con clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Prandao ha scritto: @Silicondarius Ottenuto tramite uovo, 5ivs a 31 tranne in attaccoS, cosa intendi con clonato? intendo se il pokemon è mai stato clonato cmq per caso hai anche proof ? prove del suo ottenimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prandao Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Silicondarius Siccome questa è la mia prima asta sto provando a capire come ottenere le prove del suo ottenimento, sto guardando delle guide sul forum, altrimenti ho fatto un video con il telefono anche se non si vede molto bene e se si può metto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Prandao ha scritto: @Silicondarius Siccome questa è la mia prima asta sto provando a capire come ottenere le prove del suo ottenimento, sto guardando delle guide sul forum, altrimenti ho fatto un video con il telefono anche se non si vede molto bene e se si può metto quello c'è una guida di poliwag nella sezione guide su pokemon omega rubino e alfa zaffiro , è fatta molto bene! se riesci a postare il video proof o foto proof e mi assicuri che è clonato offro la base d'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prandao Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Silicondarius Allora, il video non riuscivo a caricarlo perchè ha un peso di 500 mb in quanto la fotocamera del mio telelfono è di 16 mp nonostante il video sia fatto male pesa davvero tanto ma prendo le parti più significative del video e posterò foto, nel caso non dovesse ispirare fiducia proverò con il metodo di poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prandao Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 CAMBIO POKEMON MESSO ALL'ASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.