Vai al commento

MEGASTA Prandao

Prandao

Post raccomandati

Metto all'asta uno splendido Riolu Shiny 

#447 - Riolu EKFnWRm.png ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh447.gifSprxymdsh447.gif

OT: Edoardo | TSV: 1560 | Natura: Allegra | Abilità: Burla | Lv: 1

TUTTI GLI IV A 31

Oggetto: Lucarite

Base d'asta: 0.50

Rilancio minimo: 0.15

Termine asta il: 20/09 alle 23:59

UNCLONED

PROOF: aokrgk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Prandao ha scritto:

@Silicondarius Ottenuto tramite uovo, 5ivs a 31 tranne in attaccoS, cosa intendi con clonato?

intendo se il pokemon è mai stato clonato :D

cmq per caso hai anche proof ? prove del suo ottenimento?

Link al commento

@Silicondarius Siccome questa è la mia prima asta sto provando a capire come ottenere le prove del suo ottenimento, sto guardando delle guide sul forum, altrimenti ho fatto un video con il telefono anche se non si vede molto bene e se si può metto quello

Link al commento

Adesso, Prandao ha scritto:

@Silicondarius Siccome questa è la mia prima asta sto provando a capire come ottenere le prove del suo ottenimento, sto guardando delle guide sul forum, altrimenti ho fatto un video con il telefono anche se non si vede molto bene e se si può metto quello

c'è una guida di poliwag nella sezione guide su pokemon omega rubino e alfa zaffiro , è fatta molto bene! 

se riesci a  postare il video proof o foto proof e mi assicuri che è clonato offro la base d'asta :D

Link al commento

@Silicondarius Allora, il video non riuscivo a caricarlo perchè ha un peso di 500 mb in quanto la fotocamera del mio telelfono è di 16 mp nonostante il video sia fatto male pesa davvero tanto ma prendo le parti più significative del video e posterò foto, nel caso non dovesse ispirare fiducia proverò con il metodo di poliwag

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...