BuRNFeNiX Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ho ricominciato l'avventura su rubino omega e sto completando il pokédex, però mi manca latias, e per averlo dovrei o passarmelo da zaffiro o catturarlo tramite il biglietto eone, che però non riesco a reperire tramite streetpass, e vi chiedo se è possibile che qualcuno di voi possa passarmelo in qualche modo. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 No, il biglietto Eone si può passare solo tramite StreetPass Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: No, il biglietto Eone si può passare solo tramite StreetPass Hai qualche consiglio per ottenerlo? Credo che ormai sia tardi per prenderlo, dato che oras è uscito da 2 anni, altrimenti dovrei passarmelo da zaffiro alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanPkm Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Sono interessato pure io. Come possiamo ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 mi aggiungo, ho acquistato da poco il gioco e vorrei ottenere anche io questo biglietto eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iCiccio Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Siamo tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.