FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Buongiorno Stanotte (verso le 23.30 credo) stavo aprendo Pm da mobile Mentre aprivo un messaggio privato, la pagina si è "mossa" da sola e mi si è cancellata l'icona dei messaggi privati (quella vicina alla campanella) disabilitando qualunque mio messaggio. Ora vorrei recuperare la facoltà di recuperare gli MP, non solo per poterli ri utilizzare, ma perchè al loro interno erano presenti cose importanti Grazie ancora per qualsiasi aiuto mi fornirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Frak prova a cancellare i Cookie ( o come si scrivono, credo che la discussione andasse meglio in supporto ma va be.Solo da Cel fa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Frak prova a cancellare i Cookie ( o come si scrivono, credo che la discussione andasse meglio in supporto ma va be.Solo da Cel fa così? No, sono proprio senza la cartella in alto a destra, anche ora da pc Ho controllato ogni tipo di impostazione ma nulla FIUUUUUU Ho risolto grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 28 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ho risolto grazie, si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.