FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Buongiorno Stanotte (verso le 23.30 credo) stavo aprendo Pm da mobile Mentre aprivo un messaggio privato, la pagina si è "mossa" da sola e mi si è cancellata l'icona dei messaggi privati (quella vicina alla campanella) disabilitando qualunque mio messaggio. Ora vorrei recuperare la facoltà di recuperare gli MP, non solo per poterli ri utilizzare, ma perchè al loro interno erano presenti cose importanti Grazie ancora per qualsiasi aiuto mi fornirete
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Frak prova a cancellare i Cookie ( o come si scrivono, credo che la discussione andasse meglio in supporto ma va be.Solo da Cel fa così?
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Autore Inviato 18 settembre, 2016 On 18/09/2016 at 07:50, Mr.Audy ha scritto: Frak prova a cancellare i Cookie ( o come si scrivono, credo che la discussione andasse meglio in supporto ma va be.Solo da Cel fa così? Espandi No, sono proprio senza la cartella in alto a destra, anche ora da pc Ho controllato ogni tipo di impostazione ma nulla FIUUUUUU Ho risolto grazie, si può chiudere
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 On 18/09/2016 at 07:58, FraktheYukihira ha scritto: Ho risolto grazie, si può chiudere Espandi Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.