Vai al commento

[Sondaggio]Saghe dell'Anime Pokèmon

Fabr.Ink

Qual'é la vostra Saga dell'Anime Pokèmon che preferite?  

46 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la Saga Pokèmon che vi è piaciuta di più di tutte?

• Saga di Kanto
      12
    • Saga di Jotho
      0
    • Saga di Hoen
      7
    • Saga di Sinnoh
      15
    • Saga di Unima
      3
    • Saga di Kalos
      21

Post raccomandati

Come ben sapete L'Anime Pokèmon si suddivide in Saghe che ogni Saga ha fino a 4 Stagioni e che ogni Stagione dura circa 50 episodi.

Per questo vi voglio chiedere:Qual'è la vostra Saga dei pokèmon che avete preferito? Se volete,potete anche scrivere il motivo per cui è la vostra Saga preferita!;)Il Sondaggio terminerà il 28 Settembre 2016

Mi raccomando Seguitemi e Commentate,non vedo l'ora di sapere i motivi per cui è la vostra Saga preferita!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i risultati del sondaggio:

1-Saga di Kalos

2-Saga di Sinnoh

3-Saga di Kanto

4-Saga di Unima

5-Saga di Hoen

6-Saga di Jotho

Il Sondaggio Continua,quindi potete continuare a votare!^^

Link al commento

Vediamo... a me piacciono molto sia quella di Hoenn che di Sinnoh, mentre non mi è piaciuta molto quella di Unima :( Comunque ho da poco rispolverato la prima saga, quella di Kanto, trasmessa su K2 (mi sembra), e OMG è a dir poco esilarante x'D 

Link al commento

Io ho votato Hoenn perché è stata la serie che mi ha fatto conoscere il mondo pokemon, ma amo anche la Serie Originale che mi sono recuperato una volta terminata Advanced. :)

4 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Chissà perchè nessuno ha votato Jotho!XD

Credo sia dovuto al fatto che la terza e quarta stagione dell'anime (Always Pokemon e Johto League Champions) siano state colme di filler. E' con Master Quest che l'anime di seconda si è "risollevato", infatti considero la quinta serie una delle migliori stagioni di Pokémon (la Coppa Vortice, lo scontro definitivo fra Ash e Gary Oak...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...