gvtsu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Tempo fa avevo visto su Youtube una squadra molto strana con due sweeper speciali,MCharizard Y e Greninja,e mi sono detto,che squadra strana,non funzionerà mai,invece ha letteralmente devastato piu di 10 persone,purtroppo ne ricordo il titolo del video e di conseguenza la squadra,e vorrei mi aiutaste un pò a buildarla,grazie! PS:è per il doppio,ma non per il VGC ma per giocare con amici in OU,tornei con in palio shiny e leggendari,sbizzarritevi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Può essere qualcosa di questo tipo? Spoiler Dunsparce @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Glare- Rock Slide- Coil- RoostGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Low Kick- ProtectGarchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw- Swords Dance- ProtectTogekiss @ Safety GogglesAbility: Serene GraceEVs: 248 HP / 192 Def / 68 SpDCalm Nature- Air Slash- Follow Me- Tailwind- ProtectCharizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 248 HP / 64 Def / 88 SpA / 108 SpeModest Nature- Heat Wave- Solar Beam- Focus Blast- ProtectVenusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Sleep Powder- Protect L'ho trovata qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Può essere qualcosa di questo tipo? Nascondi contenuto Dunsparce @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Glare- Rock Slide- Coil- RoostGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Low Kick- ProtectGarchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw- Swords Dance- ProtectTogekiss @ Safety GogglesAbility: Serene GraceEVs: 248 HP / 192 Def / 68 SpDCalm Nature- Air Slash- Follow Me- Tailwind- ProtectCharizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 248 HP / 64 Def / 88 SpA / 108 SpeModest Nature- Heat Wave- Solar Beam- Focus Blast- ProtectVenusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Sleep Powder- Protect L'ho trovata qui. Perfetto!Grazie,per me si può già chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.