Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Chiedo scusa già da adesso se sbaglio sezione ma penso che questa sia quella giusta e se non lo è spostatela. Adesso parto con la domanda in hg/ss/n/b/d/p/pt/n2/b2 è possibile insegnare volo a magikarp? se si mi dite come fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Magikarp non impara Volo o.oAl massimo Rimbalzo, che è una mossa dsponibile in un'area promo del pokewalkeroppure in bn2 si può insegnare tramite Move Tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 No! D: l'unica mossa volante che impara é Rimbalzo! (Via tutor o uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 No, non puo' impararla. Si puo' chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 no(solo sanno tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Si si può chiudere comunque era solo accertarmi che non imparasse volo grazie a tutti quelli che mi hanno risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Vabbè, per alcuni non fare +1 è praticamente impossibile.Dubbio risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.