Aikon03 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 C'è qualcuno che sa come scaricare camtasia studio versione completa ?? Perché ho quella di prova a mi spuntauna enorme scritta bianca nei video e io non vorrei pagare ma tutte le quide che trovo ho hanno eliminato i file o sono s********
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Mi spiace ma da regolamento è vietato cercare link o info su materiale illegale, di conseguenza posso dirti che il solo modo per ottenere la versione completa di quel programma è comprare la versione ufficiale dal sito.
Aikon03 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Inviato 18 settembre, 2016 On 18/09/2016 at 18:28, scared ha scritto: Mi spiace ma da regolamento è vietato cercare link o info su materiale illegale, di conseguenza posso dirti che il solo modo per ottenere la versione completa di quel programma è comprare la versione ufficiale dal sito. Espandi Ok scusa si può chiudere On 18/09/2016 at 18:28, scared ha scritto: Mi spiace ma da regolamento è vietato cercare link o info su materiale illegale, di conseguenza posso dirti che il solo modo per ottenere la versione completa di quel programma è comprare la versione ufficiale dal sito. Espandi Ma allora non dovrebbe essere così con le room??
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 On 18/09/2016 at 18:37, PaoloCharizard ha scritto: Ok scusa si può chiudere Espandi Figurati, non c'è problema. Flashcard e Rom sono eccezioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.