Aikon03 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 C'è qualcuno che sa come scaricare camtasia studio versione completa ?? Perché ho quella di prova a mi spuntauna enorme scritta bianca nei video e io non vorrei pagare ma tutte le quide che trovo ho hanno eliminato i file o sono s******** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Mi spiace ma da regolamento è vietato cercare link o info su materiale illegale, di conseguenza posso dirti che il solo modo per ottenere la versione completa di quel programma è comprare la versione ufficiale dal sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 8 minuti fa, scared ha scritto: Mi spiace ma da regolamento è vietato cercare link o info su materiale illegale, di conseguenza posso dirti che il solo modo per ottenere la versione completa di quel programma è comprare la versione ufficiale dal sito. Ok scusa si può chiudere 9 minuti fa, scared ha scritto: Mi spiace ma da regolamento è vietato cercare link o info su materiale illegale, di conseguenza posso dirti che il solo modo per ottenere la versione completa di quel programma è comprare la versione ufficiale dal sito. Ma allora non dovrebbe essere così con le room?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 40 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok scusa si può chiudere Figurati, non c'è problema. Flashcard e Rom sono eccezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.